sono esausta........schiavitù legalizzata sebbene sia stata ripagata con la pizza.....avrei dovuto studiareche dio me la mandi buona!!mi sto autoconvincendo che sarà1passeggiata
![]()
sono esausta........schiavitù legalizzata sebbene sia stata ripagata con la pizza.....avrei dovuto studiareche dio me la mandi buona!!mi sto autoconvincendo che sarà1passeggiata
![]()




