ciao ragazzi ...c'è nessuno che ha sostenuto l'orale di storia della sanità?volevo sapere cosa chiede...........se va nello specifico o no........
vi ringrazio in anticipo!![]()
ciao ragazzi ...c'è nessuno che ha sostenuto l'orale di storia della sanità?volevo sapere cosa chiede...........se va nello specifico o no........
vi ringrazio in anticipo!![]()
Ciao! Di quei due libri chiede un pò di tutto, ma non va troppo nello specifico... con me un pò ci è andata ma voleva darmi un voto più alto credo (però la cosa non ha sortito risultati)![]()
ti ringrazio!!!!!......ma i libri sono tre...ti risulta?c'è quello con tutti gli autori che non digerisco affatto..........
ciao
ho sostenuto l'esame lo scorso anno. ma credo che i libir siano sempre gli stessi.
Ti scrivo le domande che mi ricordo.( quella della Meravilgia, non dell'assistente).
La peste,
Il colera,
Gaetano Perusini ( quello dell'Alzheimer ma non lo sapeva nessuno!)
hans Berger.
Insomma gli autori li chiede ma molto di più gli argomenti generali. Tuttavia non mi pare troppo esigente.
fammi sapere com'è andata.
Ciao
Il consiglio più grosso che ti posso dare è di cercare di andare con la prof. che è troppo tranquilla!!!!![]()
ragazzi visto che vorrei prepararlo in pochi gg e nn ho ancora i libri volevo chiedervi se il programma è sostanzioso oppure no?
In pochi giorni quanti...? Non è un esamone ma di certo c'è un mucchio di roba da ricordare...![]()