Ciao a tutti....
bene alla soglia dei miei primi 30 anni (ma ne esistono di secondi??) vorrei andare all'università ed iniziare a studiare per diventare psicologa.... mamma mia mi suona strano solo dirlo... diciamo che ho più o meno preventivato che per i 40 anni dovrei essere riuscita a fare tutto esame di stato compreso (speroo!!).... e potermi dedicare a loro...i bambini....anche se penso ci siano adulti ke abbiamo bisogno di riprendere la genuinità e la meraviglia del bambino ke era in loro e che cerca di riemergere con forza...
Qnd penso e dico qst cose sono felice ed entusiasta, xkè sento la vocazione x qst lavoro... ma poi mi assolgono i dubbi di non farcela...di perdere qst speranza e forza ke sento ora...e poi le difficoltà cui andrò incontro temo di non saperle affrontare... allo stato attuale sono sposata e lavoro part.time al mattino, non ho ancora figli ma spero presto di averli... e xciò mi dico.... "ma dove ti avvii???" e poi mi ridico "ma è ciò ke desideri da anni, xkè non tentare, così non avrai nessun rimpianto!!!"....
Bhà intanto aggiungo ke sono di Foggia ed ho intenzione, se riuscirò a passare il test, di iscrivermi a Bari, pensavo anche Chieti ma i collegamenti sono un pò più complicati...per qst se c'è qlcn della mia città mi farebbe davvero piacere conoscerlo per poter avere al meglio delle delucidazioni su univBA o CH a seconda di dove studia...
Un saluto caloroso ed appiccicoso a tutti (qui stasera ci mangiano i moscerini...mai vista una roba simile...dovrebbero fare una disinfestazione...ma il comune ha altri pensieri...le vacanze sono imminenti e sono presi dai preparativi....va bò piccola parentesi...)..

intanto ti do un appicicoso benvenuto , vedrai non ne farai piu a meno di
e ricorda:crederci sempre , arrendersi mai