Ragazzi ho letto sul giornale che il prof Russo ieri pomeriggio ha avuto un incidente ed è in condizioni gravissime all'ospedale di Torrette di Anconavolevo avvisarvi della cosa, a me dispiace un sacco! Incrociamo le dita perchè vada tutto bene
![]()
Ragazzi ho letto sul giornale che il prof Russo ieri pomeriggio ha avuto un incidente ed è in condizioni gravissime all'ospedale di Torrette di Anconavolevo avvisarvi della cosa, a me dispiace un sacco! Incrociamo le dita perchè vada tutto bene
![]()
Mi spiace davvero tanto.... Tra l'altro, al di là della difficoltà del suo esame, umanamente è una persona gentilissima e in gamba...Spero possa rimettersi bene e presto![]()
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
Qualcuno sa come sta il prof?
No! E non saprei a chi chiedere senza risultare inopportuna...![]()
Al corso estivo il Prof. Lambertucci ha accennato all'incidente, ma non ha detto altro che l'incidente è stato molto serio e il prof. Russo si trova in gravi condizioni
Anche in Segreteria di Facoltà mi hanno solo saputo confermare che il corso estivo di Psicologia della personalità ci sarà ugualmente, ma nessuna notizia sul prof. Russo.
Fede
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
Ciao ragazzi kome sta il prof Russo???
Sembra stia meglio, per fortuna!![]()
Sì, Sì....è PIù INCAZZATO DI PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
scusate a quale data risale questa notizia???
ah è vero ora ricordo....andai da lorenzetti a chiedere la tesi e me la nego' perchè doveva sbrigarsi tutto il lavoro di russo..... gggrrrr.... vabbè ora come sta??è passato un anno .....inutile ricordare russo durante i seminari....incredibilente soporifero!!!!ah ah ah comunque sopero stia bene.
Si, pare stia molto meglio![]()