quanti di voi avranno sentito rivolgersi sin dal primo anno di università questa fatidica domanda: "che per piacere mi psicanalizzi??" manco sapessi leggere la mano... ormai arriva da tutti...da parte di amici...conoscenti..cani gatti...uccellini e pecorelle...chi piu' ne ha piu' ne metta..... non è possibile....ma fateci laurea' prima!!!!!!anzi ed è a un passo dalla laurea e non ti senti(almeno io) nessuno ora figuriamoci al primo anno quando devi ancora imparare a distinguere freud da jung! e vorreste gridare: "non c'hai niente"!!!!!!!! la gente pensa che abbiamo la palla di vetro!!!! che vediamo chi è e chi non è in un nanosecondo!!! ah!una cosa importantissima che non si puo' dimenticare!!!! : " tu non devi gridare" "...tu devi capire e starti zitta...perchè sei psicologa" ...vogliamo discuterne???? lo psicologo non ha diritto a:a piangere,a gridare, a lamentarsi, a non ascoltare, ad arrabbiarsi...assurdo lo psicologo deve essere un'asceta senza sentimenti,senza conflitti e senza periodi "no"...signori!!! anche noi abbiamo i caxxi nostri suuuuuu!!!!!!" ditemi voi se non ho ragione.. bacini a tutti roxy

comunque a prescindere dei voti..anche se puo' essere indicativo...se valiamo come psicologi lo scopriremo solo dopo tanti anni di esperienza.... è indubbia la cosa. ciao pps.sei greca anche tu? 
), 
!
è vero...si prenotano in parecchi....modestamente.....