![]()
![]()
no no no, ti rispondo da vecchia, io porto mio figlio ai giardinetti, ci sediamo per terra a giocare con i nostri animaletti di gomma (zebre, leoni, elefanti, rinoceronti, giraffe, qualche dinosauro) inevitabilmente sarà perchè sono l'unica mamma seduta per terra a giocare ( tutte le altre sedute sulle panchine a ciarlare di telenovelas, scarpe e parrucchiere -
oggi mi sono pettinata con i raudi) tre quattro (a volte molti di più) bambini vengono a sedrsi vicino a noi per giocare, all'inizio pensavo fosse dovuto ai giochini che noi avevamo, mi sono resa conto dopo poco che ero io ad attirarli, vedi haruka è questo che mi rende felice , sai mio figlio è orgoglioso di me, la sua mamma si siede per terra , si arrampica ancora sugli scivoli e qualche volta lui va in bici ed io cerco di non cadere dai Roller
...![]()
non so se c'entra con l'umore del tuo post precedente tantè baci baci

oggi mi sono pettinata con i raudi) tre quattro (a volte molti di più) bambini vengono a sedrsi vicino a noi per giocare, all'inizio pensavo fosse dovuto ai giochini che noi avevamo, mi sono resa conto dopo poco che ero io ad attirarli, vedi haruka è questo che mi rende felice , sai mio figlio è orgoglioso di me, la sua mamma si siede per terra , si arrampica ancora sugli scivoli e qualche volta lui va in bici ed io cerco di non cadere dai Roller
non so se c'entra con l'umore del tuo post precedente tantè baci baci