Ciao complimenti per l'avatar
![]()
![]()
W Ratman![]()
![]()
![]()
grazie grazie!! ma ratman è ratman...
- i tentacoli ondeggiano minacciosi davanti a me... mi avvicino con cautela, tenendo una BUSSOLA bene in vista...
- all'improvviso LA ROMPO, scagliandola contro la parete!
- per disorientarlo!
![]()
![]()
![]()
Ratman(gia' ti avevo fatto i complimenti su un altro topic su Roma, Voodoo!
!)
che mito di fumetto
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
cacchio! sto qui da nemmeno 10 giorni e già mi son beccato tutti sti complimenti! sono commosso :cry: la mia autostima debilitata ringrazia!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è l'avatar, è l'avatar!
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
salve gente sono feel, il nuovo iscritto.![]()
questa discussione è a dir poco interessante, perchè proprio studiando storia moderna ho affrontato questo problema, cioòè come si transita dall'ancienne regime allo stato moderno, e poi all'età cotemporanea... :cry:
tutto questo c'entra con i nuovi e deprimenti ovetti kinder, che ovetti nn sono, con le nuove merendine che nn hanno + il soldino, che cmq era sparito da molti anni, sarà l'inflazione :hihi: ... e tante altre cose che sono cambiate.. beh questo è il segno che "the times they are a-changing"e sono sicuro che anche a bob dylan mancheranno i vecchi ovetti... O CI DIMENTICHIAMO DEL PASSATO E CI ABITUIAMO AL PRESENTE, OPPURE INVENTIAMO UNA MACCHINA DEL TEMPO, OPPURE DISTRUGGIAMO IL PRESENTE MA NN SO COME
![]()
vabbè ci si sente...
FEEL
[oddio l'avatar feel.. sono sempre piu' belli!]
cmq sono perfettamente d'accordo.. io a 21 anni mi sento "vecchia"bambine di 13 anni che si comportano da miei coetanee, ragazzini tristi che nn si divertono nulla, la morte di cose come fantasia, immaginazione...
secondo me l'emblema di questa nuova generazione è la pubblicita' di nn ricordo quale marca di televisione... quella dello scatolone.. che dice "sarei potuto essere un aereo o una casa" e invece finisce con lo scatolone che sullo sfondo ha i bambini che guardano la televisione..
è proprio cosi'io da piccola mi inventavo delle storie allucinanti usando i peluches!! Proprio recitando eh!
Sara' che da figlia unica uno si deve un po' inventare i compagni di giocopero' vedo ora che i bambini sono proprio amorfi.. se gli metti davanti un peluche quasi te lo tirano dietro
insomma è un po' triste tutto questo.. calcolando poi che ho come l'impressione che si vada sempre peggio
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
![]()
![]()
no no no, ti rispondo da vecchia, io porto mio figlio ai giardinetti, ci sediamo per terra a giocare con i nostri animaletti di gomma (zebre, leoni, elefanti, rinoceronti, giraffe, qualche dinosauro) inevitabilmente sarà perchè sono l'unica mamma seduta per terra a giocare ( tutte le altre sedute sulle panchine a ciarlare di telenovelas, scarpe e parrucchiere -
oggi mi sono pettinata con i raudi) tre quattro (a volte molti di più) bambini vengono a sedrsi vicino a noi per giocare, all'inizio pensavo fosse dovuto ai giochini che noi avevamo, mi sono resa conto dopo poco che ero io ad attirarli, vedi haruka è questo che mi rende felice , sai mio figlio è orgoglioso di me, la sua mamma si siede per terra , si arrampica ancora sugli scivoli e qualche volta lui va in bici ed io cerco di non cadere dai Roller
...![]()
non so se c'entra con l'umore del tuo post precedente tantè baci baci
"Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito
beh *respect* alla super Mamma Patriziacmq hai centrato il problema.. ormai oggi a molti genitori basta piazzare i bambini davanti la tv o al pc [e ne conosco.. poi mi vengono a dire "i videogiochi fanno male" ma ti credo.. se un ragazzino fa solo quello tutto il giorno perche' i genitori "nn hanno tempo" ovvio che fanno male!!] senza preoccuparsi di loro e dei loro bisogni..
la fantasia va stimolata come fai tu, fai benissimo!![]()
ora che mi hai fatto vedere un altro punto di vista forse posso affermare allora che il problema nn sta nei bambini che nn "sognano" piu' ma nei genitori che nn li aiutano a sognare...
io sinceramente vorrei un giorno dedicare tanto tanto tempo ai miei figli [si si almeno 3] perche' secondo me nn c'e' niente di piu' triste del rendersi conto di aver dei figli grandi senza esserseli "goduti" ...
cmq anche senza prendere il fattore bambini, se guardiamo gli adolescenti. sono tutti dei piccoli adulti.. io spesso e volentieri faccio la ragazzina anche oracioe' mi sento ancora abbastanza piccola [a 21 anni.. insomma secondo anno di Uni.. nonostante gia' stia lavorando nn mi sento ancora matura per tante cose!] mentre invece ci sono quattordicenni che si fanno le vacanze da sole con le amiche in giro per il mondo
nn so'.. saro' io che vedo le cose diversamente ma a 14 anni andavo in giro con le felpozze gialle della Benetton [raccapriccianti] e giocavo con Sailor Moon
invece ora si truccano e hanno un rapporto allucinante col sesso...
![]()
![]()
A 15 anni [ai miei tempi] c'era la treschetta magari il bacio impegnato.. ma ora veramente non si regolano :o
bohche strano mondo..
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
[color=green781c43033]Ciao a tutti!
![]()
Rieccomi finalmente dopo tantissimo tempo!
Anch'io ho notato con molto rammarico come queste nuove generazioni siano decisamente diverse da noi alla loro età.[/color
781c43033]
[quote781c43033]poi mi vengono a dire "i videogiochi fanno male"[/quote
781c43033]
[color=green781c43033]Sono certi genitori che fanno male!!!
![]()
Ma come si fa a non avere voglia di sedersi per giocare con i propri figli? O a non cercare di trovare il tempo per farlo?![]()
Viva i giochi di fantasia, i pupazzetti e cose simili!![]()
Viva l'ovetto Kinder!![]()
Fate come me... coltivate il bimbo che è in voi!![]()
A presto[/color
781c43033]
acciderbolina![]()
mi sento terribilmente in colpa per aver spostato la discussione sul livello esistenzialista-filosofico-ideologico-moralista![]()
cavoli haruka vacci piano nn spaventarti se vedi le generazioni nuove così diverse, cosa devono aver provato i nostri genitori vedendoci giocare e crescere con cose sempre + diverse? Un po' hai ragione però, ai nostri occhi può sembrare tutto così assurdo... beh meglio mediare con le considerazioni della "mamma", che ha detto cose giuste ma forse il rapporto tra lei e suo figlio è una squisita specialità...
.. beh che ne pensate del fatto che da anni negli ovetti le sorprese da costruire diventano meno, e sempre + idiote???? Un'altra cosa. perchè nei kinder e nelle altre merendine nn ci sono + regalini decenti???
FEEL-DE-LA-TEMPESTA
acciderbolina![]()
mi sento terribilmente in colpa per aver spostato la discussione sul livello esistenzialista-filosofico-ideologico-moralista![]()
cavoli haruka vacci piano nn spaventarti se vedi le generazioni nuove così diverse, cosa devono aver provato i nostri genitori vedendoci giocare e crescere con cose sempre + diverse? Un po' hai ragione però, ai nostri occhi può sembrare tutto così assurdo... beh meglio mediare con le considerazioni della "mamma", che ha detto cose giuste ma forse il rapporto tra lei e suo figlio è una squisita specialità...
.. beh che ne pensate del fatto che da anni negli ovetti le sorprese da costruire diventano meno, e sempre + idiote???? Un'altra cosa. perchè nei kinder e nelle altre merendine nn ci sono + regalini decenti???
FEEL-DE-LA-TEMPESTA![]()
[quote:d80c57dbfb="Feel-de-la-tempesta"]cavoli haruka vacci piano nn spaventarti se vedi le generazioni nuove così diverse, cosa devono aver provato i nostri genitori vedendoci giocare e crescere con cose sempre + diverse?
[/quote:d80c57dbfb]
anche questo è verobasta solo pensare a tutto il tempo che passo io a giocare online a Quake
" mio padre mica lo capisce bene ancora [nonostante sia giovane]
[quote:d80c57dbfb="Feel-de-la-tempesta"].. beh che ne pensate del fatto che da anni negli ovetti le sorprese da costruire diventano meno, e sempre + idiote???? Un'altra cosa. perchè nei kinder e nelle altre merendine nn ci sono + regalini decenti???[/quote:d80c57dbfb]
che è uno schifocome le uova di Pasqua con i regali sempre piu' piccini e tristi
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()