a me nn interessa quel ke dicono gli altri sul mio carattere, xke ognuno vede le cose a modo suo e secondo i propri comodi. Io so di avere un carattere forte
rigiro
a me nn interessa quel ke dicono gli altri sul mio carattere, xke ognuno vede le cose a modo suo e secondo i propri comodi. Io so di avere un carattere forte
rigiro
anche io sto cercando di non fregarmene....cmq diverse persone mi hanno detto che sono un po' complicata...ma mi hanno anche fatto dei complimenti...io sono uno nessuno e centomila, e soprattutto in costante trasformazione, mica voglio restare sempre uguale!!!ovviamente i pregi cerco di conservarli...
rigiro
ma non avere un carattere facile mica significa che è bruttoOriginariamente postato da riversky
Vi definite una persona con un bel carattere?
Riformulo:
gli altri dicono che non avete un carattere "facile"?
a me dicono che non ho un carattere facile...nel mio caso però è brutto davvero
Avete la possibilità di controllare il tempo: su quale evento atmosferico vorreste avere il potere?
...carattere facile????dipende dalle situazioni e dalle persone...alcuni mi dicono che cono complicata..altri difficile..altri splendida...dimenticavo...il mio ex...sosteneva che ero ACCONDISCENDENTEEE...io cerco semplicemente di essere me stessa...pregi e difetti inclusi....
DOMANDONA:
SE AVESSI UNA BACHETTA MAGICA....con solo un desiderio da realizzare...COSA SCEGLIERESTI???? (ho ricevuto una domanda simile ad un colloquio)
Beh, ad un colloquio, direi:
la felicità...
(non è giustissima come risposta, ma la giustificherei dicendo che la felicità racchiude un po' tutto quello cui aneliamo...diciamo che la felicità è il fine per cui agiamo...che determina tutte le nostre scelte...per questo voglio questo lavoro perchè credo che possa aiutarmi a compiere un ulteriore psso verso l'autorealizzazione-che ce voilete fa', più di tanto non so' mentire...)
Se non fossi ad un colloquio: la serenità economica.(intesa come possibilitò
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Chiederei tanti tanti tanti soldi..così tanti da metterci una giornata a leggere la sfilza di numerini...cosa ci farei? li dividerei con i miei familiari stretti poi realizzerei il mio sogno:costruire un ospedale dove ce n'è davvero bisogno...beh con tanti soldi così ci costuirei anche un villaggio con pozzi d'acqua in ughanda... poi mi comprerei una casetta piccola con un bel giardino e mi farei lo studio per quando esco dall'università....infine andrei in viaggio in nuova zelanda in giappone in australia e in islanda...non voglio niente di esagerato(tipo arei, yacht, mega ville, camerieri....sono solo rotture...)
E VOI CON TANTI TANTI TANTI SOLDI COSA FARESTE?
sicuramente darei qualcosa ai miei genitori così da permettere loro di fare un bel viaggio, poi mi comprerei una casa mia, farei un lungo viaggio intorno al mondo farei molta solidarietà e poi i soldi che mi rimangono li metteri in banca...
rigiro
Mi compro, nell'ordine:
1)Una connessione mostruosa
2)Un viaggio
3)80% mercato immobiliare
4)15% Banca
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vado in un beautyfarm o alle terme a rilassarmi e mi dedicherei a me stessa, al mio corpo e alla mia psiche (dopo aver finito tutti gli esami però)
viaggio viaggio viaggio
mi rifaccio il guardaroba e mi compro una bella macchinina
dò una bella quota alla mia famiglia
faccio mille regali alle mie nipotine e dei doni alle mie amiche amiche
dò una quota in beneficienza (voglio vedere direttamente con i miei occhi a chi finiranno i soldi però...)
apro uno studio, o una comunità, o un ospedale nn so...qualcosa faccio!!
rigiro
mi sistemo la casa...( e ci metto la piscina fuori...)
mi sistemo quello che sarà il mio studioin un futuro..
apro un asilo nido![]()
![]()
do soldi ai miei genitori e alle mie sorelle...
spedisco i miei in vacanza in un posto super paradisiaco....
faccio un sacco di viaggi...tra cui mi piacerebbe un mesetto in missione in argentina
mi rifaccio il guardaroba....
investo in terreni e in immobili..
rigiro..
Mi comprerei una cosa, anzi due, nei due posti in cui vivo, per avere le mie certezze....
Andate in vacanza questa estate? Se si dove?
li metto in banca e decido dopo cosa farne, xke al momento potrei spenderli tutti in mezza giornata
rigiro
farei tante di quelle cose che ora nn mi viene in mente nulla
un regalo(materiale) che vi piacerebbe ricevere?
mi piacerebbe ricevere o degli orecchini,però di bijotteria (li adoro e li colleziono anke)o dei vestiti.Sn queste le cs ke amo di più![]()
rigiro
week end alle terme di ischia+ threelogy
rigiro e rispondo ad un altra domanda:"andate in vacanza quest'estate e se si dove originariamente postata da*luce* "si barcellona let's go![]()