salvelo so che non c'è ancora nessuno in questo forum, ma io ho lo stesso una domanda da fare
chi mi sa dire quali sono gli indirizzi attivi a urbino?
![]()
![]()
aspetto vostre notizie
bye![]()
salvelo so che non c'è ancora nessuno in questo forum, ma io ho lo stesso una domanda da fare
chi mi sa dire quali sono gli indirizzi attivi a urbino?
![]()
![]()
aspetto vostre notizie
bye![]()
Sul sito dell'università www.uniurb.it vengono elencati i seguenti corsi
Scienze Psicologiche dell'Intervento Clinico
e
Scienze psicologiche del Lavoro
Il link alla pagina esatta è:
http://www.uniurb.it/psicologia/
Ciao Giù!!![]()
Sei tornata sul forum finalmente![]()
![]()
![]()
E sei anche diventata utente esperto!![]()
![]()
![]()
In bocca al lupo per la scelta della sede![]()
![]()
Ciao![]()
:o ehm adesso sei utente normale :o è cambiato il tuo titoloscusa :o .ciao
![]()
[color=#9663CF:f74eac8365]Giu![]()
quanto tempo!!
meritato riposo dopo la maturità?:teach:
in bocca al lupo anche da parte mia
nn farci più sentire la tua mancanza però![]()
chia[/color:f74eac8365]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
[color=indigo:68dbc31583] Ciao Giù... hai intenzione di venire a studiare in Urbino?[/color:68dbc31583]