• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22
    roxane80
    Ospite non registrato
    la migliore interpretazione è quella che puoi fare tu....noi potremmo dirti di tutto ma sai solo tu con che sensazione ti sei alzato la mattina... senza attaccarci troppo ai particolari il rossetto rosso le labbra...passione...hai voglia di sesso???dai scherzo... io i sogni me li interpreto tutti i giorni ecco perchè sono cosi esaurita!!!!senza seguire troppo le regoline del cavolo della psicoanalisi... se ti fidi e vuoi espormi un altro sogno... miraccomando la prox volta uno un po' piu' hard eh!!!!!!

ignorantezza
    Ospite non registrato
    "io i sogni me li interpreto tutti i giorni ecco perchè sono cosi esaurita!!!!"

...ma cosa intendi per "le regoline del cavolo della psicoanalisi"?

Bambi82
    Ospite non registrato

Re: siete bravi ad interpretarlo?

Originariamente postato da TheDreamer23
    bè non mi ricordo gran chè, ma ecco quello che ricordo, sono davanti la mia parrocchia (da notare che non ci vado da una vita, anzi è un posto che frequento malvolentieri), solo che davanti la scalinata è come se si stesse tenendo una lezione o qualcosa di simile; poi l'ultima immagine è quella di dare un bacio sulle labra ad una ragazza che non conosco, ricordo con vividezza che era insieme a una ragazza che sembrava una sua amica, ed un rossetto rosso acceso sulle labra.

ps:la prima scena faceva da "sfondo" a questa... a voi la parola

magari vorresti riavviniarti inconsciamente alla religione...forse ne hai il bisogno inconscio....non so, hai bisogno di stabilità...di stare con una ragazza che ti dia tranquillità...forse ho azzardato??
    le labbra rosse sono simbolo di sensiualità...sei single forse?

dovresti dirci cosa provavi nel sogno...che sensazioni, emozioni, sentimenti, nei confronti della situazione in generale e della ragazza in particolare...e mentre baciavi la ragazza l'amica stava lì? che faceva?

Bambi82
    Ospite non registrato
    scusate...io ho risp avendo letto solo il sogno e non tutti gli altri interventi!! li ho letti solo ora...chiedo scusa!!

roxane80
    Ospite non registrato
    per regoline da seguire intendo tutti i meccanismi di produzione del sogno manifesto da tenere presente..spostamento...condensazione ecc.... vado a senso... ma lo faccio solo su di me generalmente... credo che l'avrei fatto anche se mi fossi iscritta a economia... ciao

Partecipante Super Figo L'avatar di ikaro78
    per regoline da seguire intendo tutti i meccanismi di produzione del sogno manifesto da tenere presente..spostamento...condensazione ecc.... vado a senso... ma lo faccio solo su di me generalmente... credo che l'avrei fatto anche se mi fossi iscritta a economia... ciao
    Se tanto mi dà tanto giocherai anche i numeri al Lotto, no?

roxane80
    Ospite non registrato
    si ci stavo pensando....ma non sono una fissata per il lotto...a parte che non ho tanta fortuna.....stavo pensando di farmi esorcizzare per quanta sfiga mi perseguita da un po'.... ovviamente scherzo...... notte kiss kiss dalla vostra roxy

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy