fascino dello str...
fascino dello str...
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
A me invece non piace proprio...sembra abbia la faccia plastificata![]()
Piace anche a meOriginariamente postato da riversky
Uffiiiiii, ma piace solo a me!!!!!
Daaai...
Lei è troppo carina...e in gamba...
E poi mi diverto un casino a vedere la strafiga che non viene manco calcolata dal tipo che le piace...
e a chi dice che assomiglia al diavolo veste prada:
ha ragione perchè è nato proprio da lì!!!
Infatti è noto che l'ispirazione sia nata da lì, la differenza sta che nel diavolo veste prada la protagonista cambia per essere accettata nel mondo della rivista, mentre qui piano, piano betty riesce ad inserirsi senza cambiare in maniera totale sè stessa.
Insomma diventa forse meno ingenua e anche gli altri colleghi cambiano, secondo me è interessante!!!
VIVA UGLY BETTY!!!! viva il cambiamento di mentalità!
Ultima modifica di galadriel : 14-06-2007 alle ore 14.20.45
* Ugly Betty
Nuova serie comica statunitense con America Ferrera, ogni mercoledì alle 21.00 su Italia 1 con un doppio episodio fino al 27 giugno. Gli episodi inediti proseguiranno poi da settembre ogni martedì in prima serata.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Carini gli episodi di ieri....troppo forte la bellona travestita come Betty alla rivista di Sofia...però Sofia che str....si è comportata proprio male, povero Daniel
...io spero che Betty lasci il fidanzato e si metta con Harry, mi piacciono di più insieme....e la scena dell'ascensore???? troppo forte quando si chiudono le porte e la picchia
![]()
![]()
pure io......Originariamente postato da angel84
io spero che Betty lasci il fidanzato e si metta con Harry, mi piacciono di più.crossed:
Sono fantastici, insieme....
A me, come puntata, è sembrata un po' surreale, però...![]()
Grande Sofia!!!!!!!!!
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
ho perso la prima delle 2 puntate di mercoledì. Cosa è successo, come mai Betty ha lasciato Mode?
E' bellissimo questo telefilm vero? Se andate su youtube ci sono i filmati di quando Betty vince il golden globe e tutti gli altri protagonisti della serie si commuovono, sembra che tra loro siano molto uniti
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
* Ugly Betty
La 1^ stagione della serie torna dal 4 al 25 settembre ogni martedì alle 21.00 su Italia 1 con un doppio episodio.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Italia uno rimanda ugly betty a settembre....
sinceramente a me italia uno mi ha già divertito...![]()
Esatto. Io ho visto e AMATO Betty la fea, l'originale colombiano, molto più divertente, anche reale se vogliamo.Originariamente postato da LuisaMiao
io ieri ho visto solo un pezzo... ma devo dire che la versione americana ha perso molto della versione originale colombiana, molto più divertente![]()
Invece ho trovato ugly betty troppo un'americanata.
Non sono riuscita ad andare oltre la prima mezz'ora![]()
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
raga qualcuno mi sa dire come è finita l'ultima puntata di ugly betty?mi sono addoementata sul più bello e quando mi sono svegliata ho visto che betty diceva qualcosa a sua sorella che poi scoppiava a piangere.poi è finito.che è successo?vi prego rispondete presto,sto morendo dalla curiosità.![]()
Santos doveva andare al musical di Justin ma si ferma a comprare qcs ad un negozio mentre era in corso una rapina e nel tentativo di difendere il proprietario viene sparato.....betty stava x correre all'aereoporto per dire ad Hanry che forse il figlio non era il suo bensì del dentista, quando arriva la polizia e la informa dell'accaduto.....è finito con Hilda e Betty in lacrime.....Alexis e Daniel in auto perchè hanno fatto un incidente....Hanry e Charlie in volo....Amanda è la figlia di Fair....
Altro che Dallas, qui i sicari per uccidere i familiari sono più comuni del pane in tavola x.x
Eppure poco da dire, trovo sia nel complesso un gran bel telefilm,.
Originariamente postato da Aurora81
Santos doveva andare al musical di Justin ma si ferma a comprare qcs ad un negozio mentre era in corso una rapina e nel tentativo di difendere il proprietario viene sparato.....betty stava x correre all'aereoporto per dire ad Hanry che forse il figlio non era il suo bensì del dentista, quando arriva la polizia e la informa dell'accaduto.....è finito con Hilda e Betty in lacrime.....Alexis e Daniel in auto perchè hanno fatto un incidente....Hanry e Charlie in volo....Amanda è la figlia di Fair....non so davvero come ringraziarti.devo dire che questo finale lascia un pò di amaro in bocca.cmq grazie ancora.![]()