A.A.A. cercasi urgentemente un ragazzo di nome luca di assisi........purtroppo non sappiamo + nulla di lui! solo questo !
A.A.A. cercasi urgentemente un ragazzo di nome luca di assisi........purtroppo non sappiamo + nulla di lui! solo questo !
ripongo i miei sensi sulle ali di questa farfalla invisibile
Dicci qualcosa... studia Psicologia qui a Urbino? Che anno?
ehm purtroppo non so proprio nulla.....solo questo![]()
E'come trovare un umbro in un pagliaio insommano beh... strana 'sta cosa... non si sa davvero niente? Tutto quello che ti viene in mente! Dove lo hai conosciuto ecc!
al concerto dei sud sound system sabato sera per la festa dello studente![]()
Capisco. Scusa se sono insistente ma lo cerchi perchè sei preoccupata che gli sia successo qualcosa o perchè vuoi rivederlo? Comunque io chiedo un pò in giro!![]()
nono preoccupata di che.....semplicemente perchè lo avevo gia visto alla conad....e poi il caso ha voluto che lo rivedessi al concerto......e mi piacerebbe rivederlo......un po' pazza vero
cmq grazie !!!!
No, tranquilla ti capisco! Sei fortunata che a Urbino non siamo tantissimi e hai un minimo di speranza di ribeccarlo![]()
eh si effettivamente.....anche se cmq nonostante sia piccola è difficile credimi .....poi fra un po' scendo a casa,.....quindi....