• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 26 di 26
    Ospite non registrato
    Da Italiano mi dispiace vedere la coppa intercontinentale alzata da una squadra Argentina allenata da un allenatore che a suo tempo lasciava Totti in panchina

Ma da Romanista allo stesso tempo son contento di vedere sconfitto il Milan, vista l'ultima delusione in Coppa Italia...

Ciaooooooo!!!

PS: per la serie A VOLTE RITORNANO, rieccomi qua!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Romanista pure te?
    Ussignur
    sono tra noi

PS: Bentornato Obi

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Io tifo sempre contro juve e inter;credo che mi stia più antipatica la juve,ma ho più amici interisti;confesso che sono anche contento quando uno dei giocatori di queste squadre si procura un lungo infortunio
    Dai,non capita solo a me vero?
    Poi,se si togliesse la gioia per le sventure degli avversari,sia andare allo stadio,sia,più in generale,seguire il calcio,sarebbe una noia

Sono rimasto stupito dalla reazione composta dei miei amici interisti e juventini nei miei confronti ieri;solo battute scialbe e soft;non ci sono più gli avversari di un tempo,che appena dopo una sconfitta del milan mi mandavano minimo 10 messaggi,che iniziavano,invariabilmente,con la formula: siete delle merde!

Originariamente postato da Parsifal
    siete delle merde!
    Se ti può far piacere e farti fare un tuffo nel passato, non ti priverò di questa gioia con immenso piacere.......

SIETE DELLE MERDE!!!

Ospite non registrato
    Originariamente postato da psicoivan83
    Non esageriamo... Mica faceste questa grande prestazione... Avete semplicemente vinto ai rigori, non si può dire che avete dominato o che avete giocato meglio: fu una partita PALLOSISSIMA e nessuna delle due formazioni avrebbe meritato di alzare la coppa... Se poi vogliamo vedere il cammino fatto per arrivare alla finale, allora i vincitori saremmo dovuti essere noi...
    Pallosissima forse ma non si era mai vista una partita cosi tattica in tutta Europa! I due allenatori hanno dato prova delle loro abilità!
    Io sono juventino, fierissimo di esserlo, ho goduto per la sconfitta del milan solo perchè ho potuto sfottere degli amici, non per il milan in se. Anzi mi spiace pure per loro!

Originariamente postato da psicoivan83
    Se ti può far piacere e farti fare un tuffo nel passato, non ti priverò di questa gioia con immenso piacere.......

SIETE DELLE MERDE!!!

ci stiamo avvicinando,ma così non basta;questa semplice affermazione è più una frase iniziale per dare il via a una serie di insulti;così rimane una formula stereotipata;ad esempio,dopo che l'inter perse lo scudetto il 5 maggio mandai a un amico,che era andato in piazza a milano con la bandiera dell'inter, una serie di messaggi così: merdemerdemerdemerde...i.In questo modo avevo mantenuto il consueto tema "coprologico",ma con una modifica innovativa.Nel caso della juve,invece,attualmente preferisco scrivere canzoncine,come:buffon ballava nudo,al centro della tribù...con quel che segue,che,horribile dictu,preferisco censurare
    Ultima modifica di Parsifal : 17-12-2003 alle ore 01.47.53

Dai, mi sento fin troppo buono e allo stesso tempo ai confini del ban... quindi mi limito al SIETE DELLE MERDE...

Ma alla prossima figuraccia rossonera (alquanto presto, presumo) ti prometto che ti invio un bel messaggino che esordisce con la frase rituale (o stereotipata ) e ti riempio di insulti la tua squadra del cuore...

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    PS: Bentornato Obi
    Grazie Haru!

Parsifal, se ti va mi associo anch'io al "SIETE DELLE MERDE", ma evito il resto...

Però non so fino a che punto accetteresti quella frase riferita al Modena...

Grazie in anticipo per il pensiero ragazzi,ma come fate a mandarmi il messaggio?avete il mio numero di telefono?

Beh, io sì... ti ricordi i vecchi tempi, diciamo a Marzo, dell'organizzazione del Raduno di Roma???

Ahh!
    La mia memoria a lungo termine mostra lacune
    In effetti mi preoccupavo perchè ultimamente mi capita spesso di ricevere messaggi da "lo sai di tim" che mi avverte che,mentre il mio telefono era spento,qualcuno mi ha chiamato
    Il problema è che molti di quest numeri non so di chi siano,perchè non li ho in rubrica
    Visto il mio proverbiale disordine capita spesso che i nuovi numeri li scrivo su foglietti,naturalmente senza riportare accanto chi sia il possessore di tali numeri
    e dopo un po' me lo dimentico
    D'altra parte,poi,quando ricevo uno squillo o un messagio da questi numeri misteriosi,per non offendere l'inviante,preferisco non mandare messaggi del tipo "ciao,ho visto che hai provato a telefonarmi,ma non so chi sei" :shy2:

Dopo questo racconto intimo,immagino particolarmente commovente e interessante ,rispondo a Obi
    In effetti farei fatica ad accettarlo,credo,anche se non lo so esattamente perchè non capita mai
    Poi so che tu apprezzi il Modena,perchè sei un vero intenditore

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy