• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21

Discussione: esserci o non esserci

Francy
    Ospite non registrato
    benvenutissima LiIa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Eh si.........

Ciao , benvenuta!
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Partecipante Assiduo
    "Le fonti consacrate dei vati hanno sempre proposto una 'poesia' comunicativa, edificante, a volte satura di decadentismo smidollato, spacciandola impunemente come opera d'arte..." (Carmelo Bene)

Cara Lia, sono certo che ti troverai perfettamente in sintonia con tale affermazione :-)

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    il tuo post di presentazione mi ha fatto morire

...scherzi a parte benvenuta tra noi, non ti preoccupare faremo sicuramente come a casa nostra e ti lasceremo comunicare senza impressionarci di fronte al tuo non comune modo di esprimerti e comunque dai retta a Parsifal continua ad esserci...anche perchè per quanto mi riguarda mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere

alla prossima

Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

LiIa
    Ospite non registrato
    corbezzoli, che entusiasmi. mi genufletto di fronte a cotale ospitalità e vi premio con altri improbabili oggettini acconci al periodo di strenne natalizie (particolarmente indicati per zie casalinghe e nonne presbiti).
    Immagini allegate Immagini allegate

evaluna^
    Ospite non registrato
    .... !!!
    benvenuta

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy