benvenutissima LiIa![]()
![]()
benvenutissima LiIa![]()
![]()
Eh si.........
Ciao, benvenuta!
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
"Le fonti consacrate dei vati hanno sempre proposto una 'poesia' comunicativa, edificante, a volte satura di decadentismo smidollato, spacciandola impunemente come opera d'arte..." (Carmelo Bene)
Cara Lia, sono certo che ti troverai perfettamente in sintonia con tale affermazione :-)
![]()
il tuo post di presentazione mi ha fatto morire
![]()
...scherzi a parte benvenuta tra noi, non ti preoccupare faremo sicuramente come a casa nostrae ti lasceremo comunicare senza impressionarci di fronte al tuo non comune modo di esprimerti
e comunque dai retta a Parsifal
continua ad esserci...anche perchè per quanto mi riguarda mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere
alla prossima
Chiara![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
corbezzoli, che entusiasmi. mi genufletto di fronte a cotale ospitalità e vi premio con altri improbabili oggettini acconci al periodo di strenne natalizie (particolarmente indicati per zie casalinghe e nonne presbiti).
.... !!!
benvenuta![]()
![]()