• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 78 PrimoPrimo ... 816171819202868 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 1160
    Partecipante Assiduo L'avatar di antone86
    c'è qualcuno ke ha sostenuto l'esame il 28 e può dirmi un pò com'è andata?..

Partecipante Figo L'avatar di karen1986
    Ho un pò di dubbi... secondo voi è meglio approfondire il linro a piacere o il suo libro??? Non so, ma io sto facendo meglio il suo libro e ho intenzione di fare solo una lettura del libro a piacere... voi che dite????
    Ah... se qlc ha fatto l'esame il 27 ci faccia sapere qlc!!
    Grazie... ciao!!

Partecipante Esperto L'avatar di girl86
    per chi ha spostenuto l'esame il 27: cosa ha chiesto?il libro a scelta lo ha chiesto o si è soffermato soprattutto sulle parole chiave?

Partecipante Esperto L'avatar di SeRyLuNa
    Originariamente postato da karen1986
    Ho un pò di dubbi... secondo voi è meglio approfondire il linro a piacere o il suo libro??? Non so, ma io sto facendo meglio il suo libro e ho intenzione di fare solo una lettura del libro a piacere... voi che dite????
    Ah... se qlc ha fatto l'esame il 27 ci faccia sapere qlc!!
    Grazie... ciao!!
    Quale libro a piacere!!!!!!!!!!!!???????
    Ma scusate io sono corsista e lo faccio l'11
    Ma non dovevamo portare solo un libro (che alla fine l'unico che si è trovato è Pedagogie e Didattiche per l'impegno sociale) e i vocaboli che ha dato?

Partecipante Assiduo L'avatar di pasticciona
    anche io ho seguito il corso e bisogna fare il libro di Sirignano,i vocaboli e la tesina.Mica per caso hai assistito all'esame dei non corsisti?rispondi grazie

Partecipante Esperto L'avatar di girl86
    no io non ho assistito all'esame dei non corsisti percio volevo sapere qualcosa...

Ragazzi allora??? Come è andato questo esame il 27????? fateci sapere qlc!!!!!!!

Originariamente postato da pasticciona
    anche io ho seguito il corso e bisogna fare il libro di Sirignano,i vocaboli e la tesina.Mica per caso hai assistito all'esame dei non corsisti?rispondi grazie
    no nn sono andata ma sono convinta ke l'esame nostro sarà un pò diverso... io alla fine credo che ci chieda la tesina e al massimo ci faranno dire le nostre considerazioni sul libro...
    Il libro alla fine parla sempre degli stessi argomenti ke lui ha fatto studiare in altri suoi esami con altri libri..
    Però vorrei proprio essere sicura su come si svolgerà il nostro esame....bah!

Anche io spero che ci chieda la tesina e poi qlc domanda molto generica sul libro o sulle parole chiave...
    Le parole chiave grosso modo le ho imparate, il libro lo sto leggendo velocissimamente, e non credo sarei in grado di affrontare molte domande sul suo libro!
    Quasi quasi gli mando una mail... faccio male???

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Secondo me quest'esame non è da temere... Io lo sto praticamente preparando negli ultimi tre giorni. La tesina finisco di ripeterla oggi e alle parole chiave do uno sguardo domani. alla fine anch'esse dicono tutte le stesse cose (vedi termini come educazione/formazione e le varie pedagogie). Dell'altro libro ho dato una lettura veloce il mese scorso.. pure li è sempre la stessa solfa... educazione permanente, formazione, e-learning... eccheppalle!!!

Voi con chi l'avete fatta la tesina? il mio gruppo con la Di Giusto.

Ah, a proposito! Del termine "Filosofia dell'educazione" voi che dite? mi fate un riassuntino? sarò tonta, ma non c'ho capito niente!

Cmq karen, credo non ci sia bisogno della mail. Anche perchè pensate un pò a quanta gente saremo. secondo me più di una ventina di minuti a gruppo non potranno fare, perchè se no faremmo sera! Una volta discussa la tesina e detta una parolina chiave, minimo 27 politico a tutti e andiamo a casa!

Va bè, scherzo riguardo al voto però immagino non ci sia tantissimo tempo per discutere tutti e due i libri dettagliatamente, oltre alla tesina.
    Ultima modifica di psychodany : 09-07-2007 alle ore 14.23.48

Grazie Dany... leggere le tue parole è rassicurante!!!! Sei un perfetto ansiolitico... ;-)

Partecipante Assiduo L'avatar di miapples
    un vero ansiolitico.....complimenti!!!!!!!
    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà...è meglio viverla...é MEGLIO VIVERLA!!!!!

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Ragà... mi lusingate!

Diciamo che io me la sto letterlmente facendo sotto perchè mi mettono l'ansia a 1000 gli orali, poi se vogliamo aggiungerci che lo studio non va gran che per altri motivi... mi ci vorrebbe davvero un ansiolitico!

Forza e coraggio!

io dico ke una mail nn sarebbe male giusto per sapere come si struttura questo esame, chi ci interroga, se viene dato piu spazio alla tesina...se viene kiesto il libro...
    veramente è il libro ke mi mette paura...ki se lo ricorda

Partecipante Affezionato L'avatar di LadyRose
    Salve a tutti,
    allora come siete messi per mercoledì?
    io sto cercando di fare i riassuntini dell'ultimo momento x memorizzare meglio, anche se è sempre la stessa storia...
    credevo di trovare qlke post riguardante l'esame del 27 mai possibile ke nessuno sappia come si è svolto???
    vabbe, cmq se ci sono novità postatele pleaseeeee!!!
    ciao a tutti

Persevera e non mollare mai i tuoi obiettivi, ma soprattutto non far scappare mai i tuoi sogni!

My Space http://ros85x.spaces.live.com

Pagina 18 di 78 PrimoPrimo ... 816171819202868 ... UltimoUltimo

Privacy Policy