• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18

Discussione: colloquio con bambini

Partecipante Super Esperto

DOMANDINA

Scusate volevo chiedervi una cosa, qui parlate di surrvisori....
    Volevo sapere, una volta finito il tirocinio, inziato un percorso personale di lavoro etc, ti formi bene e magari fai attività privata del tipo che si parlava fin'ora....questo supervisore dove lo vado a pescare?
    Cioè come funziona per trovare qualcuno da cui farsi guidare quando si è alle prime armi?
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

Partecipante Super Figo L'avatar di paroletta
    Puoi chiedere un invio ad un professore all'università, ad esempio!

Partecipante Esperto L'avatar di MiciaAmy
    Originariamente postato da carlgustav
    scusate ma secondo me siete troppo severi...se di qualcuno dovremmo essere indignati questi è ki fa l'invio (anke se nn ho ben capito come ciò avviene)...per te fiorella, ti considero di prendere contatti con ki può aiutarti in una sorta di supervisione, anke perkè con i bambini nn si scappa, loro ti bekkano e ti fregano e se ne fregano di te e di ki sei (più sono piccoli e più sono liberi dai condizionamenti ke attanagliano noi adulti)...la mia esperienza personale mi ha portato in analisi e grazie a questa, a fianco della conoscenza di me stesso, metto una sorta di confronto sui miei pazienti o sulle cose ke di essi non capisco, e ti assicuro ke risulta utilissimo, soprattutto per ki è alle prime armi!!! buon fine settimana a tutti
    Son d'accordo con te e poi a me nn sembra di esser stata troppo dura con fiorella e nemmeno le altre persone,anche io penso che nn abbia colpa lei della situazione.
    Dovrebbe informarsi si magari presso qualche prof dell'universita' puo' essere utile

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy