Ciao Nico, anche io sono d'accordo con te e con Ember ed infatti è per questo motivo che sto per scegliere questa facoltà. Per quanto riguarda il lavoro sapevo anche io quello che dici tu, cioè i "nuovi ambiti" in cui si dice che saranno necessari laureati in psicologia, me ne hanno parlato parecchie persone, ma il problema è che a me quello non interessa proprio, a me interessa lavorare con i bambini come psicoterapeuta capisci? Quindi la mia è solo un'indecisione un pò più limitata, soltanto relativa a questo campo! Comunque grazie per la tua risposta!
Ciao Serena