ho bisogno di un consiglio
secondo voi è una pazzia fare in 3 settimane valle della loira, olanda e danimarca in macchina???
ho bisogno di un consiglio
secondo voi è una pazzia fare in 3 settimane valle della loira, olanda e danimarca in macchina???
non saprei sara![]()
a me sembra una bella idea....però ti converebbe prendere un aereo low cost e poi noleggiare la macchina...perchè se vai con la tua rischi di distruggerlamacinando tanti chilometri.....dei miei amici hanno adottato questa soluzione per l'andalusia e nn hanno speso tanto...
![]()
io quest'estate...dopo tutti i litigi...dovevo andare a Zanzibar ,ma è venuto fuori che avendo tante allergie nn posso vaccinarmi contro epatite,malaria e febbre gialla o rischio una pesante reazione allergica![]()
![]()
quindi alla fine l'agenzia ci ha commutato il viaggio....Sharm![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
abiamo già visto che è possibile fare escursioni al cairo e Luxor....le faremo....![]()
![]()
qualcuno che c'è già stato può darmi notizie?????![]()
![]()
![]()
[color=c#0099]non possiamo andare in aereo perchè noi viaggiamo sempre in campeggio e abbiamo un sacco di roba come fornellino, tenda, materassini ecc ecc...[/color]
Sara o son poche 3 settimane o sono troppi i posti da visitareeliminatene uno
io farei 3 settimane olanda e danimarca in macchina, ve la godete di più e non dovete fare le corse
![]()
[color=c#0099]hai ragione.. ci penserò un pochino.. sennò faccio valle della loira e olanda.....non ho voglia di fare le corse sinceramente, non vorrei stressarmi...[/color]