• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 45

Discussione: sex appel

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Allora diciamo che i gusti cambiano anche con noi, quando ero giovane mi piacevano belli e ribelli (anche perchè dovevano tenermi testa ) adesso nella maturità molte cose sono sfumate, non è che la gradevolezza non abbia più la sua importanza, solo che altre caratteristiche mi attirano di più, l'intelligenza adesso molto più che in gioventù ad esempio. Poi alcuni tratti di personalità sono costanti, almeno per me, nel suscitare interesse, come la sicurezza in se stessi.

Bambi82
    Ospite non registrato
    a me lo sguardo colpisce moltissimo, e si come è già stato detto, mi colpisce lo sguardo sicuro di sè, forte, ma in altri casi cucciolone è tenero...avete presente Leonida nel film 300?una forza, brutale, fiero, ma con la sua donna tutt'altro...dal suo sguardo traspariva amore e dolcezza, senza essere smielato...

ora la faccio io una domanda: per un uomo, quando una donna diventa irresistibile?quando voi direste che ha del sex apple?
    e se un ragazzo non può far a meno di provarci al primo appuntamento, diventando insistente, dobbiamo interpretarlo come un'attrazione forte, o una mancanza di rispetto??? poi vi dirò la mia opinione...parola ai maschietti...grazie...

asinov
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da dreams's power

e se un ragazzo non può far a meno di provarci al primo appuntamento, diventando insistente, dobbiamo interpretarlo come un'attrazione forte, o una mancanza di rispetto???
    può essere entrambe ovvio.
    forte attrazione, e seguie l'istinto. come uno può provare forte attrazione e controllarla razionalmente e aspettare un pò. oppure può essere uno che ci prova con tutte. chi può dire?

Bambi82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da asinov
    può essere entrambe ovvio.
    forte attrazione, e seguie l'istinto. come uno può provare forte attrazione e controllarla razionalmente e aspettare un pò. oppure può essere uno che ci prova con tutte. chi può dire?
    e se è uno che ci prova con tutte....dico io...ma a me sembra assurdo!!!ci prova con tutte quelle che reputa attraenti spero!!!altrimenti ....bho....io anche se fossi in astinenza da 10 anni, non andrei mai con uno che non mi piace....scusate, forse l'intervento può sembrare stupido, ma vorrei sapere se per un ragazzo (o meglio per alcuni) davvero tutto fa brodo ed andrebbero con chiunque davvero, dal momento che ci provano con mooooolte ragazze???

asinov
    Ospite non registrato
    beh dipende... se è un periodo in cui non si batte chiodo va bene quasi tutto.. ahahah.. ovvio che ci sia un minimo di attrazione, ma un minimo è più che sufficiente.. ahahahah... parlandone con alcuni miei amici la cosa è abbastanza condivisa... poi dipende ovvio...se uno è un gran figo probabilmente mantiene un certo target...ma se uno è normale..ecco..chi si accontenta gode! come si suol dire

Bambi82
    Ospite non registrato
    Bè allora....c'è proprio un abisso tra ragazza e ragazzo...sempre se la maggior parte delle ragazze sono come me e io dunque sono nella norma!!(ho dubbi al riguardo...) direi che campate meglio voi.... che invidia.... a me o piace alla follia o preferisco non fare nulla,....complimenti per lo spirito d'adattamento!!! ciaoooo

Partecipante Figo L'avatar di valex82
    io ho voglia di andare a letto solo con il mio ragazzo...sono fortunata oppure devo considerarmi un caso patologico?

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da asinov
    ...ma se uno è normale..ecco..chi si accontenta gode! come si suol dire
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

asinov
    Ospite non registrato
    vabbè non è molto romantico, bacini al chiaro di luna.. però è bello anche sperimentare, andare con ragazze diverse.. no? poi l'amur è l'amur! è diverso.. si sa

Partecipante Figo L'avatar di titty187
    mmm x essere sexy un ragazzo xme...prima di tutto deve avere un buon profumo...cioè deve attirarmi il suo odore,quello della sua pelle intendo...il ragazzo con cui esco ovviamente ha un buonissimo odore !!e poi un'altra cosa...le spalle grandi...quelle mi eccitano un sacco! (donna-etero!)

asinov
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da titty187
    mmm x essere sexy un ragazzo xme...prima di tutto deve avere un buon profumo...cioè deve attirarmi il suo odore,quello della sua pelle intendo...il ragazzo con cui esco ovviamente ha un buonissimo odore !!e poi un'altra cosa...le spalle grandi...quelle mi eccitano un sacco! (donna-etero!)
    ma poni che abbia le spalle grandi e sia brutto come l'orco, e stupido, ti eccita lo stesso?

ma tu sei un cane da tartufo? come fai a sentire il suo odore?? ti avvicini e lo annusi?

Partecipante Figo L'avatar di titty187
    ahahah no addirittura un cane no! scusa quando baci il tuo ragazzo,nn senti se ha un buon odore???

asinov
    Ospite non registrato
    ah ok, pensavo che usassi l'olfatto per selezionare i pretendenti prima del primo bacio

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da valex82
    io ho voglia di andare a letto solo con il mio ragazzo...sono fortunata oppure devo considerarmi un caso patologico?
    ma...scusa... A me sembra la normalità...
    Mi preoccuperei se avessi voglia di altri!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

L'avatar di claudia1976
    A me piaciono gli uomini sensuali... non ce ne sono molti, insomma devono avere un certo fascino, o un modo sensuale di porsi, a volte è unosguardo a volte il mod di avvicinarsi, il mod di dirti le cose (complimentini inclulsi lol)
    Lo sguardo, l'atteggiamento (sicuri di sè ma non spavaldi e "sboroni"), brillanti, che sanno tirare dentro le persone e sanno stare in compagnia.
    Che sorridono spesso, ma perchè sono rilassati e sereni e stanno "bene" (non perchè ridono da "idioti" alla Beavis and Butthead...).
    Poi una mia fissa: devono parlare bene in Italiano e saper fare uan conversazioen decente, detesto chi non haniente da dire (quindi vedi anche se uno è strafigo ma poi fa scena muta non colpisce il mio vero organo sessuale che è il cervello!).

e se non è sensuale beh, deve essere un uomo divertente :9nche sappai farmi ridere ma senza prendere per i fodnelli nessuno.

Odio quelli che notano tutti tuoi difetti e poi ti dicono "ma io amo anche quelli", che messaggi o è? devi demolire la mia autostima perchè non ti senti alla mia altezza? Perchè è questo il messaggio ke mi passi, qdi non ti considero alla mia altezza!Ma me lo fai pensare tu!!! Contorto ma è così!
    "Nessuno teme l'Inquisizione spagnola" (tratto da "Sliding doors")

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy