scusate a che ora c'è l'esame mercoledi?
scusate a che ora c'è l'esame mercoledi?
Alle 9Originariamente postato da girl86
scusate a che ora c'è l'esame mercoledi?0 se non erro......qualcuno conferma?
![]()
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà...è meglio viverla...é MEGLIO VIVERLA!!!!!
si si!!
domani alle 90!!
![]()
Ragazzi avete letto l'avviso di Sarracino??? Non è che non lo fa fare neanche a noi?????
non sia maiii!!!io ho un'altro esame il 18!!speriamo di no!!
Ragà sono in panico! non vorrei che domani ci presentiamo e non troviamo nessuno, anche perchè devo assolutamente togliermelo dalle scatole quest'esame, se no non riesco a studiare personalità per il 25!Originariamente postato da karen1986
Ragazzi avete letto l'avviso di Sarracino??? Non è che non lo fa fare neanche a noi?????
Il nostro esame cmq non c'è tra le materie specificate, ma quell'uomo è imprevedibile! speriamo non sia una delle solite sole, se no m'arrabbio sul serio!
ciao raga anche io ho letto l'avviso di sarra e non mi so preoccupat perchè non ho visto il nostro ma ora a sentir voi manco io sto piu tranquillo,pero penso he l'avrebbe scritto che anhe il nostro slittava al 18,dico si che è imoprevedibile pero non puo fa cosi
Allora, ora che mi sono calmata dalla batosta dell'avviso, ho pensato che magari ha spostato gli altri esami e non il nostro poichè già ci aveva spostato da giugno (non so se sono stata spiegata -modalità Sconsy: on
- ), forse perchè domani non ha il tempo di fare tutti gli esami... altrimenti dovrebbe sdoppiarsi!
anche io penso sia cosi,siamo in tanti e non avrebbe fatto in tempo a fa anche gli altri esami,e poi dai perhe non avrebbe dovuto srive anche il nostro
si si anch'io la penso come voi........secondo me saremo tantissimi a fare l'esame domani, ma non so se questo è un male o un bene......in ogni caso voi a che state.....raga io vi parlo sinceramente me lo sono preparato una skifezza!!!!!!!!!!
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà...è meglio viverla...é MEGLIO VIVERLA!!!!!
Miapples siamo nelle stesse identiche condizioni... libro letto di filata, parole chiave riprese con giusto un pochino in più di attenzione, improbabile pappardella per la tesina!
Speriamo bene!!!
In bocca al lupo a tutti!!
ragazz buondi,è il grande giorno,sto per scendere per andare all'uni e finalmente avere il face to face on il sarracino,speriamo bene,in bocca al lupo a tutti,ci si becca oggi
We, torno dopo due giorni e nessuno ha scritto? su! come vi è andata? a me egregiamente,e lode!!! mi erto preoccupata troppo! Alla fine ci ha chiesto solo la tesina (noi l'abbiamo fatto con la Di Giusto).
complimenti per la lode,io ho preso un bel 28...e anche al mio gruppo è stata chiesta solo la tesina....meno male va
A qunto pare kiunque l'abbia fatto con la Di Giusto ha avuto un bel voto, anke io e il mio gruppo ci siamo beccate un bel 30(senza lode xò) con lei....non sembra ke qualcuno si sia lamentato in fin dei conti è stato un bell'esame, sicuramente fuori dalle mie aspettative (infatti temevo il peggio)!
E con questo credo di aver kiuso con i Sarracino....
1Bacio a tutti....
Persevera e non mollare mai i tuoi obiettivi, ma soprattutto non far scappare mai i tuoi sogni!
My Space http://ros85x.spaces.live.com