uau..sta nascendo una storia!
:angelico: :hic:
:angelico: :hic:
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
[color=darkblue:8f0daf382c]Complimenti a tutti per i gusti cinematografici ed estetici!!!(non avete scritto un solo attore che non mi piaccia! A parte che -scusa Haruka- ODIO i calciatori! Non riesco proprio a farmeli piacere...). Cmq volevo dire la mia a proposito della fantascienza: con le dovute eccezioni, non mi piace. Forse perchè mio padre è un fissatone con i libri di Asimov e 2001 ecc ecc o forse perchè semplicemente non è il mio genere. Anche io conosco a memoria L'attimo fuggente(in inglese, però)
[/color:8f0daf382c]
[quote:60ee9f8a64="Haruka"]
[/quote:60ee9f8a64]
[color=#9663CF:60ee9f8a64]
:o:o
![]()
chia[/color:60ee9f8a64]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
[img:b0d32727fa]http://www.iranian.com/valentine/2000/February/Images/cupida.gif[/img:b0d32727fa]
Mi sento un po' cupida:o
(ora arriva il ragazzo di Mia e mi gonfia come un canotto![]()
!)
Ember..
l'Haruka razionale si scandalizza all'idea che ci siano dei trogloditi (=Totti su tutti!) che prendono cosi' tanti soldi per tirare 4 calci ad un pallone
MA quando vedo Cannavaro sinceramente un po' l'Haruka razionale la soffoco:o
E' oggettivamente un bel ragazzoanche se nn sono il tipo che sbava su qualcuno
(anche se effettivamente in questo thread nn ci faccio una bella figura!
!)
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Haruka e Mia: anche a me piace da matti l'accento di Stefano Accorsi, forse è proprio per questio che mi piace così tanto...Dicevo solo che un bravo attore, per essere tale, dovrebbe migliorare un pò la sua dizione nel corso del tempo, tutto qua
![]()
Ember: pure io l'attimo fuggente l'ho guardato un sacco di volte in inglese...è un sacco più bello così![]()
Serena![]()
[color=#9663CF:b09f01e091] :udienza:
:teach:
allora...nn è un problema di dizione...quella è a postoil problema è la cadenza...anche se secondo me alla fine è migliorato tantissimo...sarà che nei primi film probabilmente il fatto di marcarla di più poteva essere voluto...mi vengono in mente Jack frusciante, o radiofreccia...ambientati a Bologna e dintorni
![]()
mah...ai posteri l'ardua sentenza
chia[/color:b09f01e091]
Vabè accento...dizione...volevo dire proprio quelloComunque a proposito di questo secondo me il film più bello di Accorsi (sia per la bellezza sua, sia per quella del film
) è "Le fate ignoranti", lo guarderei all'infinito!! Poi c'è una canzone molto bella di Violeta Parra (non so se si scrive così), nella scena in cui sono tutti attorno al tavolo, il cui titolo in italiano è "Grazie alla vita"...non so se c'avete fatto caso.
Ah Mia dimenticavodi chi è "La ragazza interrotta??" ho visto il film e sono curiosa di leggere il libro!! Anche lì c'è una canzone che mi è piaciuta da matti, quella che cantano Angelina e Winona avete presente?? "Just listen to the music of the traffic in the city...ecc ecc"
Buona serata a tutti
Serena![]()
[color=#9663CF:618554eacc]"la ragazza interrotta" è di Susanna Kaysen (spero si scriva così...nn trovo il libro
" è molto molto strano...a me è piaciuto un sacco
adesso guardo se trovo la canzone
chia[/color:618554eacc]
[color=#9663CF:134aa1671d]trovata![]()
dovrebbe chiamarsi "downtown"...cmq se ti interessa ho trovato l'mp3 di Winona Ryder e AngelinaJolie che cantano
![]()
se ti interessa (e hai una connessione abbastanza veloce x scaricarlo
) te lo mando
notte a tutti![]()
e già che ci siamo....a Parsifal
grazie x l'invito
mi trasferisco nella patria de IL gnocco fritto al più presto allora
inizia ad accendere televisione e videoregistratore
e prepara abbondante caffè x 2001
e abbondanti fazzoletti x Magnolia :cry:
però poi ti tocca venire sul lago ad ammirarne le bellezze
ok?
buonanotte gente di ops!![]()
....Parsifal....
:p :p
chia[/color:134aa1671d]
Grazie Miacomunque la canzone io già ce l'avevo, cantata non da loro ma mi accontento anche perchè riguardo a connessione rapida per scaricare cosa io non ci capisco nienteeeeeee!
![]()
![]()
Oggi andrò a cercare il libro, sperando che qui a San Benedetto ce l'abbiano...e poi devo prendere anche quello di Parsifal, sono diventata curiosa, mi sono annotata l'ordine con cui devo leggere i racconti
!
Ciaoooooo
[color=#9663CF:a87c67396b]pregocmq se ti interessa ti spiego cosa devi dirmi per mandartela
il libro dovresti trovarlo...se l'ho trovato io a Verbania![]()
buona giornata...e buone letture
chia[/color:a87c67396b]
[color=darkblue:c08732b371]Io penso che la cosa più bella di Stefano Accorsi (premetto che comunque non è il mio tipo, anche se mi piace molto... eheh) sia il sorriso... e il fatto che ha paura degli squali, come me!Per la dizione beh... io credo che in un attore un accento così spiccato non sia un bene, a meno che non sia un requisito per il film (come per Pieraccioni and company, che credo che se non parlassero toscano, non avrebbero molto successo...). Comunque non mi pareva fosse molto spiccato, anzi... ora proverò a risentirlo, ma credo che sia perchè l'accento di qui si avvicina molto a quello di li (anzi, a volte quelli di fuori mi chiedono se sono romagnola)
[/color:c08732b371]
[color=darkblue:4ee9b83304]Sempre a proposito di cinema... che mi dite di Pinocchio (quello di/con Benigni)...? io sono molto combattuta.../
sia x quello che ho sentito dalla rassegna stampa e dalle interviste sia su Benigni, in generale... quando lo vedrò mi chiarirò le idee ma nel frattempo aspetto anche i vostri commenti. [/color:4ee9b83304]
[color=blue:e86b230d4d]Beh, che dire....io ODIO la favola di Pinocchio :o eppure ho trovato molto bello il film!
![]()
Ma credo sia tutto merito di quel GENIO
di Benigni!!!
![]()
[/color:e86b230d4d]
[color=darkblue:dcc858d5e7]....... super postatore spaziale????
...chi, io?
:o
Wow! :o :o Che onore!![]()
[/color:dcc858d5e7]