• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: il bacio

Partecipante Affezionato
    sono daccordo ke il bacio è una cosa intima + del sesso... in quell'attimo provi sensazioni incredibili... x me è molto importante il bacio in tutti i sensi sopratutto se passionale... da lì capisco tutto... la cosa + bella è lo sguardo ke c'è dopo il bacio lì parlano gli okki...

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1
    è vero il bacio è una cosa magica,senti il legame + profondo che hai cn la persona che ami,io resterei ore ed ore a baciare il mio ragazzo;fatto che accade che ci troviamo a guardarci e negli occhi e scatta la voglia di darci un bel bacio "carezzoso" come se ci stessimo coccolando ,vicini vicini...UFFA CORRO A CHIAMARE IL MIO RAGAZZO

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io so solo che non farei altro se potessi

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Ho visto solo ora questo thread.

Oddio... cos'è il bacio...

In questo momento è qualcosa che mi manca tremendamente, ma quando lui è con me non perdo occasione per dargliene 10, 100, 1000. Anche per un grazie, per un "ciao" o per la buona notte, per tutto c'è un bacio.

Lo reputo qualcosa di estremamente intimo, non riuscirei a baciare qualcuno che non amo, che non sento "mio". per me è come se mi si ricongiungesse l'altra metà di me. Ne vorrei anche uno adesso... Avete presente la sensazione dell'"arto fantasma"? Beh, quando lui non c'è è quello che avverto alle labbra. E' qualcosa di indescrivibile. si è capito che mi manca l'amore mio, eh?

Cmq questi pensieri scritti di getto è tutto ciò che m'è venuto in mente pensando al bacio. Sì, per me è questo.

Corro a mandargliene uno al telefono.

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy