benvenuto tra di noi...........uomo dalle mille K
benvenuto tra di noi...........uomo dalle mille K
Peace!
Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).
Graxxxxxie a tutti per la splendida akkkkkkkkoglienza!!!!!!!!!![]()
Skusate se "passo" solo ogni tanto, ma sono in pieno trasloko ed il tempo di konnettttttermi mi manka proprio.....![]()
Una domanda ad Alita: il tuo nick è preso da un (bellllllisssimo) manga?
Komplimenti a Fritz per il "santino" ke ha inserito...e tanti saluti dal rosso pianeta , "bolsceviko e traditor"
Per Lilium..."hai kapito solo un quarto di quanto detto"???? Fiuuuuuuuuuuuu...non mi sono mai sentito tanto kompreso in vita mia: TANXXXXXXXXXXXXXXXXXX![]()
![]()
ciao a todozzzzz (laUra, Syr e Haruka...spero ke le mie kkkkkkkkkk non vi siano ankora kosì indigeste...)
FLETTO I MUSKOLI E...SONO NEL VUOTO!!!!!
...il manga...si!Originariamente postato da Reverendo9
Graxxxxxie a tutti per la splendida akkkkkkkkoglienza!!!!!!!!!![]()
Skusate se "passo" solo ogni tanto, ma sono in pieno trasloko ed il tempo di konnettttttermi mi manka proprio.....![]()
Una domanda ad Alita: il tuo nick è preso da un (bellllllisssimo) manga?
Komplimenti a Fritz per il "santino" ke ha inserito...e tanti saluti dal rosso pianeta , "bolsceviko e traditor"
Per Lilium..."hai kapito solo un quarto di quanto detto"???? Fiuuuuuuuuuuuu...non mi sono mai sentito tanto kompreso in vita mia: TANXXXXXXXXXXXXXXXXXX![]()
![]()
ciao a todozzzzz (laUra, Syr e Haruka...spero ke le mie kkkkkkkkkk non vi siano ankora kosì indigeste...)
FLETTO I MUSKOLI E...SONO NEL VUOTO!!!!!
un bacio reve...
..però ancora non m'hai spiegato perché hai scelto quel nick![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Benvenuto anche da parte mia!!![]()
Queen and the stone age....., Muse........, Audioslave,Radiohead?
What do you think?
E comunque nonostante le nuove svolte Marilyn Manson resta comunque un gran provocatore di stile e i suoi album sono niente male....
(scusate l'intrusione)![]()
![]()
![]()
Byoren:-)
"-se x ogni sbaglio avessi 1EU OHHH ke vecchiaia ke passerei!-"
Heilà...komincia a diventare affolllllllato il posto....KE BELLLLOZZZZZ!!!!!
X Byoren: riguardo ai gruppi da te citati dikio non male per i primi due, grandioso per il terzo (ma i R.A.T.M. erano ben altro spessore...) e...per quanto riguarda i Radiohead...per quel poko ke ho potuto (o voluto?) sentire...MAH...
Per quanto riguarda Manson hai ragione...sa kome attirare l'attenzione e basta ke apra bokka o ke si faccia vedere per kreare kasini: un'ottima makkina per far soldi...ma kon ANtichrist Superstar ha fatto tremare...
TOH....ki si vede....AZZU??? NON ne hai ankora avuto abbastanza???
![]()
![]()
kmq graxie per il benvenuto...
![]()
X SYrinx...sai ke hai ragione????? non te l'ho ankora spiegato...![]()
X Alita...grande manga, veramente...(Ma le assomigli?
)
E KOMUNQUE AUGURI A TUTTIIIII!!!!!!!!!! Anke se in immmmankabile ritardo....
FLETTO I MUSKOLI E .....SONO NEL VUOTO!!!!!
e mi sa che non hai intenzione di farloOriginariamente postato da Reverendo9
X SYrinx...sai ke hai ragione????? non te l'ho ankora spiegato...![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
assomigliare ad Alita? decisamente no, Alita è arte io sono realtà, e poi non si possono avere degli occhi così grandi, materialmente (!).Originariamente postato da Reverendo9
X Alita...grande manga, veramente...(Ma le assomigli?
)
FLETTO I MUSKOLI E .....SONO NEL VUOTO!!!!! [/B]
SYR? Non è vero...prima o poi svelerò l'Arkano...ammesso ke quando succederà, gliene freghi ankora qualkosa a qualkuno...![]()
Alita? Non è vero...la mia dolce metà ha gli okkioni da Alita...beh, quasi...![]()