• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 154 di 1677 PrimoPrimo ... 541041441521531541551561642042546541154 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,296 fino 2,310 di 25143
  1. #2296
    paoletta81
    Ospite non registrato
    Direi Alberto Sordi!

    cioccolata...con panna o senza??

  2. #2297
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Assolutamente senza!

    vi piace andare a fare la spesa???(credo di essere l'unica ke adora l'esselunga!!!!!!!!!!!!!)

  3. #2298
    evaluna^
    Ospite non registrato
    non molto sinceramente però quando andiamo tutti e 5 insieme è più divertente
    se abitate in casa con altri studenti (c'è qualcuno in questa situazione? ) fate la spesa tutti insieme (come noi) o ognuno pensa per sè e compra la sua roba?

  4. #2299
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    Data registrazione
    30-09-2003
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    697
    Io vivo con mammà e papà! però posso riportare l'esperienza delle mie amiche:non vanno MAI tutte insieme nemmeno se le paghi!fanno spese separate ognuna per fatti suoi salvo rarissimi casi!

    siete un pò tristi,come me,visto che si avvicina la fine di queste vacanze?

  5. #2300
    Partecipante Esperto L'avatar di licio
    Data registrazione
    03-04-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    461
    io sono in preda allo sconforto + totale ...

    accettate i consigli degli amici quando li chiedete?

  6. #2301
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    In via teorica si, ma se si si discostano troppo da come intendevo gestire io la situazione ci penso bene bene bene bene prima di fare qualcosa che da sola non avrei il coraggio di fare.. si insomma...sono una testona e le c le faccio sempre di testa mia!!!!per queste feste avete mandato le catene uguali per tutti per fare gli auguri?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  7. #2302
    evaluna^
    Ospite non registrato
    assolutamente no mi piace scrivere messaggi personali
    chi è la vostra attrice italiana preferita?

  8. #2303
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Il cinema italiano secondo me scarseggia un po'a livello di brave attrici quidni ti dico quella ke reputo piu'brava:veronica pivetti!

    e l'attore maschio??(suggerirei roul bova )

  9. #2304
    evaluna^
    Ospite non registrato
    attori maschi più bravi (NON più belli ) se la giocano in tanti: Silvio Orlando, Luigi Lo Cascio, Fabrizio Bentivoglio, Sergio Castellitto.
    (tra le donne comunque a me piacciono da morire Margherita Buy , Giovanna Mezzogiorno, Claudia Gerini e anche altre secondo me non sono male)

    che genere di film vi fanno più ridere (tipo Gerry Calà ecc. oppure Verdone oppure Benigni insomma...)?

  10. #2305
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    Data registrazione
    29-12-2002
    Residenza
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Messaggi
    1,348
    I film di animazione!


    Quali dei 4 elementi preferite e perchè?
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

  11. #2306
    Angelus
    Ospite non registrato
    acqua perchè...riempie tutti gli spazi....non so se mi sono spiegato

    l'ultimo film che avete visto...un consiglio insomma...

  12. #2307
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    Il paradiso all'improvviso, molto carino...ma non da vedere al cinema, 7 euro sarebbero meglio spesi su altro perchè non ha di certo effetti da DB..purtroppo al momento non ho visto altro..anche se opterei per La macchia Umana ... o Alla ricerca di Nemo !!! Acneh questi però von gli effetti stanno presi a zero !!!

    Un cd che non può mancare assolutamente mancare secondo voi?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  13. #2308
    Giadina#5
    Ospite non registrato
    Un cd che non può mancare assolutamente secondo voi? [/B][/QUOTE]

    Mezzanine dei Massive Attack...troppo d'atmosfera

    avete mai vinto un premio?se si di che tipo?

    ps AUGURONI CICCINI

  14. #2309
    Ospite non registrato
    Io non ho mai vinto nulla... Figurati che,dalla sfortuna che mi perseguita, a volte non ho trovato la sorpresina nelle patatine

    Dai...La domanda di Giadina è molto carina per essere sprecata, da una mia simile risposta...
    Quindi....PASSO...e ripropongo la stessa domanda

  15. #2310
    giulio
    Ospite non registrato
    Ciao,
    cd che non può mancare:in questo momento dico qualsiasi cosa dei Duran Duran e Spandau Ballet
    premio vinto:quando avevo circa 12-13 anni vinsi una bici partecipando in diretta telefonica ad un gioco (difficilisssssssssssssssssssimo!!!!!!)della trasmissione per bambini Ciao Ciao e mi guadagnai anche un saluto speciale da Four, ve lo ricordate?

Pagina 154 di 1677 PrimoPrimo ... 541041441521531541551561642042546541154 ... UltimoUltimo

Privacy Policy