• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 154 di 1677 PrimoPrimo ... 541041441521531541551561642042546541154 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,296 fino 2,310 di 25143
    paoletta81
    Ospite non registrato
    Direi Alberto Sordi!

cioccolata...con panna o senza??

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Assolutamente senza!

vi piace andare a fare la spesa???(credo di essere l'unica ke adora l'esselunga!!!!!!!!!!!!!)

evaluna^
    Ospite non registrato
    non molto sinceramente però quando andiamo tutti e 5 insieme è più divertente
    se abitate in casa con altri studenti (c'è qualcuno in questa situazione? ) fate la spesa tutti insieme (come noi) o ognuno pensa per sè e compra la sua roba?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    Io vivo con mammà e papà! però posso riportare l'esperienza delle mie amiche:non vanno MAI tutte insieme nemmeno se le paghi!fanno spese separate ognuna per fatti suoi salvo rarissimi casi!

siete un pò tristi,come me,visto che si avvicina la fine di queste vacanze?

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    io sono in preda allo sconforto + totale ...

accettate i consigli degli amici quando li chiedete?

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    In via teorica si, ma se si si discostano troppo da come intendevo gestire io la situazione ci penso bene bene bene bene prima di fare qualcosa che da sola non avrei il coraggio di fare.. si insomma...sono una testona e le c le faccio sempre di testa mia!!!!per queste feste avete mandato le catene uguali per tutti per fare gli auguri?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

evaluna^
    Ospite non registrato
    assolutamente no mi piace scrivere messaggi personali
    chi è la vostra attrice italiana preferita?

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Il cinema italiano secondo me scarseggia un po'a livello di brave attrici quidni ti dico quella ke reputo piu'brava:veronica pivetti!

e l'attore maschio??(suggerirei roul bova )

evaluna^
    Ospite non registrato
    attori maschi più bravi (NON più belli ) se la giocano in tanti: Silvio Orlando, Luigi Lo Cascio, Fabrizio Bentivoglio, Sergio Castellitto.
    (tra le donne comunque a me piacciono da morire Margherita Buy , Giovanna Mezzogiorno, Claudia Gerini e anche altre secondo me non sono male)

che genere di film vi fanno più ridere (tipo Gerry Calà ecc. oppure Verdone oppure Benigni insomma...)?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    I film di animazione!

Quali dei 4 elementi preferite e perchè?
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Angelus
    Ospite non registrato
    acqua perchè...riempie tutti gli spazi....non so se mi sono spiegato

l'ultimo film che avete visto...un consiglio insomma...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Il paradiso all'improvviso, molto carino...ma non da vedere al cinema, 7 euro sarebbero meglio spesi su altro perchè non ha di certo effetti da DB..purtroppo al momento non ho visto altro..anche se opterei per La macchia Umana ... o Alla ricerca di Nemo !!! Acneh questi però von gli effetti stanno presi a zero !!!

Un cd che non può mancare assolutamente mancare secondo voi?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Giadina#5
    Ospite non registrato
    Un cd che non può mancare assolutamente secondo voi? [/B][/QUOTE]

Mezzanine dei Massive Attack...troppo d'atmosfera

avete mai vinto un premio?se si di che tipo?

ps AUGURONI CICCINI

Ospite non registrato
    Io non ho mai vinto nulla... Figurati che,dalla sfortuna che mi perseguita, a volte non ho trovato la sorpresina nelle patatine

Dai...La domanda di Giadina è molto carina per essere sprecata, da una mia simile risposta...
    Quindi....PASSO...e ripropongo la stessa domanda

giulio
    Ospite non registrato
    Ciao,
    cd che non può mancare:in questo momento dico qualsiasi cosa dei Duran Duran e Spandau Ballet
    premio vinto:quando avevo circa 12-13 anni vinsi una bici partecipando in diretta telefonica ad un gioco (difficilisssssssssssssssssssimo!!!!!!)della trasmissione per bambini Ciao Ciao e mi guadagnai anche un saluto speciale da Four, ve lo ricordate?

Pagina 154 di 1677 PrimoPrimo ... 541041441521531541551561642042546541154 ... UltimoUltimo

Privacy Policy