Non mi è parso molto complicato,sentendo le persone che l'hanno fatto.La traccia ha permesso anche di spaziare abbastanza tra la materia in questione.
Non mi è parso molto complicato,sentendo le persone che l'hanno fatto.La traccia ha permesso anche di spaziare abbastanza tra la materia in questione.
la traccia era capire cosa causava il trauma alla zona parietale destra....io ci ho scritto che se la pianificazione del movimento è a carico della corteccia parieto-occipitale nel caso di una lesione il soggetto colpito dal trauma non sarebbe in grado di dare all'arto la giusta posizione per eseguire il movimento in modo corretto.
poi ho fatto riferimento alla 2a unità funzionale di Luria......tu cos'hai scritto??
Allora dovrei averlo scritto qualcosa di giusto... anke io ho fatto riferimento alla seconda unità funzionale e ho scritto esattamente quello ke hai scritto tu (c'era un esempio sul libro, quello dell'aprassia, giusto??)
Speriamo bene
kavolo!!!io questa la sapevo a memoria....ma non l'ho scritta.....
Raga.....ma i risultati? oggi ho visto sulla bakeka in facoltà ma non c'era nulla......
E dategli tempo,poveraccia!
tranquilli ragazzi di solito li mette dopo una settimana,10 giorni!!!!
a metà strada tra il sogno e la veglia...tra la notte e il giorno..tra una fata e una strega..
la notte è il grande dubbio
del mondo e del tuo amore.
Ho bisogno che il giorno,
ogni giorno mi dica
che è il giorno,che è lui,
che è la luce: e lì tu.
lei all'esame ha parlato di 3-4 giorni....per questo sn ansiosa
Ansiosa di cosa?Che li abbia bruciati?
perchè......lei è piromane?![]()
Hey...raga....i risultati sono usciti......sig....io non l'ho passato.......che pizza!
ciao a tutti
qualcuno sa dirmi dove posso trovare i risultati dell'esame di fisiologia? Ho cercato ovunque ma non sono riuscito a trovarli ma da quello che leggo sono già usciti.
Aiutatemi!!!!!!!
I risultati sono stati affissi sulla bakeka di facoltà del nostro corso di laurea (step-lav 1° anno)....la bakeka la trovi dopo l'aula 1 sulla sinistra...cmq se non puoi recarti direttamente in facoltà ti consiglio di mandare un'e-mail alla prof.![]()
Scusate ma sono andato su infostud e non ho trovato la scheda di prenotazione dell'esame, qualcuno può aiutarmi ???![]()
Io pure non riesco a prenotare....non risulta il suo esame....che si fa ??![]()