me lo ricordo benissimoanche se il mio programma preferito era Bim bum bam
(con Paolo Bonolis
![]()
)
cosa ritenete sia più importante in un vero rapporto d'amicizia?
me lo ricordo benissimoanche se il mio programma preferito era Bim bum bam
(con Paolo Bonolis
![]()
)
A One di Bim Bum Bam inviai un paio di letterine con disegni (bellisssssssiiiiiiiimi!) ma non le ha mai lette.
Per me la cosa più importante in un vero rapporto d'amicizia dovrebbe essere l'empatia.
purtroppo nella mia esperienza raramente l'ho incontrata
e la domanda?
già, la domanda!me ne ero dimenticato (grazie evaluna)
qual'e il sentimento o l'emozione che vi prende di più?(cioè che vi manda in tilt,in completa confusione,che vi paralizza):amore,paura,ansia,indecisione........
Il capirsi senza aver bisogno di tante parole.......
![]()
![]()
Qual'è , solitamente, il tuo ultimo pensiero prima di addormantarti??![]()
![]()
![]()
Spero che questa domanda nn sia già stata fatta......![]()
![]()
![]()
negli ultimi periodi una bellissima amicizia appena nata che così mi fa addormentare bene
e il primo pensiero appena svegli?
Alle paranoie di mia madre che puntualmente ogni mattina si incavola perchè mi sveglio tardi (12 circa).....![]()
![]()
![]()
![]()
Hai mai picchiato qualche ragazza/o perchè cercava di fare il filo al tuo ragazzo/a?![]()
![]()
![]()
![]()
primo pensiero:le vacanze stanno per terminare
Vi rifaccio la mia domanda:qual'e il sentimento o l'emozione che vi prende di più?(cioè che vi manda in tilt,in completa confusione,che vi paralizza):amore,paura,ansia,indecisione........
non ho mai picchiato nessuno.
Il sentimento più forte in assoluto l'amore, ogni tipo di amore, verso qualunque tipo di persona.
quando esce il signore degli anelli l'ultimo episodio? (oggi ho visto il 2)
Ti è piaciuto????Originariamente postato da evaluna^
quando esce il signore degli anelli l'ultimo episodio? (oggi ho visto il 2)
![]()
![]()
![]()
A me per niente......per una settimana ho avuto paura di trovarmi nel letto quell'esserino brutto che dice "IL MIO TESORO"....![]()
![]()
![]()
Una cosa è certa......il terzo episodio nn lo vedrò!!!![]()
![]()
A proposito di film......qual'è quello che più ti ha commosso??
piaciuto così così
film che mi ha più commosso: DANCER IN THE DARK(ho proprio pianto disperata)
il film che rivedresti un milione di volte?
Pearl Harbor..![]()
L'attore è quello del mio avatar![]()
![]()
![]()
![]()
Avete piercing ? se si...Dove?
BEATA JENNIFER LOPEZ!!!!!!![]()
![]()
ANCHE A ME PIACE TANTISSIMO!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Per ora nn ho nessun piercing......ma mi piacerebbe averne ......cmq in un posto poco visibile......![]()
![]()
![]()
![]()
Come si chiamava la vostra bambola o orsetto preferito da piccola/o???
Che bello mielino!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
La mia bambola preferita si chiamava Tata e me l'ha regalata mia nonna......ma ora nn esiste più!!!!![]()
![]()
![]()
Io avevo tantissime Barbie.......la mia preferita era barbie luce di stelle......si illuminava al buio........
![]()
![]()
![]()
......troppo bella......cmq ne avevo una ventina.....ma ci giocavo solo con due......
Qual'è il vostro dolce preferito???
Originariamente postato da giulio
e mi guadagnai anche un saluto speciale da Four, ve lo ricordate?![]()
![]()
naaaaaaa!!!! anch'io voglio!!!!
esce il 22 gennaio (Quando esce il signore degli anelli l'utlimo episodio?mio compleanno!!!)!!!
Mio dolce preferito ...la meringata!!!
![]()
![]()
![]()
Sapete fare il caffè con la schiumetta buona buona? e il cappuccino con la schiumona?
Io ssiiiii! ho imparato qlc giorno fa!!!!!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....