• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 24 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 346

Discussione: Unghie: consigli

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    quale? quale?

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da chiocciolina4
    quale? quale?
    avete ragione...non ho messo il nome!
    stasera vado a casa e controllo e domani lo posto!

Blog Entries
    62
    come promesso, ecco il nome dell'indurente che funziona:

TRIND nail repair!

vi posto anche il sito...
    http://www.trind.it/default.asp

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Laylapink
    l'avevo già provato, ma con me non ha funzionato!!! comprato da sephora
    CarnivalQueen o'Movie

Blog Entries
    62
    azz...su di me ha fatto davvero miracoli...
    pensa che l'estetista mi ha detto di metterlo un giorno sì e uno no, mentre io per questioni di tempo lo metto solo una volta la settimana...
    e da subito le unghie sono diventate molto ma molto più dure...e prima avevo provato veramente di tutto!

Partecipante Esperto L'avatar di criminologa.l
    Ragazze molto interessante questo trend ,è da 3 mesi che non mangio le unghie,ma non in grado di aggiustarle, ho provato dall'estetista ma ci vogliono troppi soldi per cui vorrei imparare da sola ,cosa mi consigliate? cosa fate per le pellicine?

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Davi ammorbidirle tenendole in acqua qualche minuto, poi ho con la punte della lima (sconsigliato) o con l'attrezzo apposito che trovi a poco in versione usaegetta in legno o più caro in acciaio le sollevi, poi con una forbicina le tagli.

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Esperto L'avatar di Anci1976
    altrimenti ci sono in commercio delle "penne" con una punta a scalpello che rimane imbevuta di un liquido che le ammorbidisce, la passi sulle cuticole e poi con la punta le spingi indietro. Te le tiene morbide ed eviti di tagliarle, anche perchè, più le tagli e più ti crescono purtroppo.

Partecipante Esperto L'avatar di criminologa.l
    grazie proverò,e per le unghie devo limarle secondo la forma che voglio?

Partecipante Esperto L'avatar di Anci1976
    il modo più facile per farle uguali è limarle dritte, poi metti la lima sotto l'unghia e così arrotondi un po' gli angoli se le vuoi più arrotondate. Nel limarle direttamente rotonde rischi che non ti vengano tutte uguali..

Partecipante Super Esperto L'avatar di piccolakim
    Ragazze sono nuova...nn ho letto tutti i post...ma io ho preso appuntamento giovedì x fare le french. Le mie unghie sono dure di natura da quando ho smesso di mangiarle e volevo farle perchè almeno quando vado al mare nn ho problemi di smalto !!! xò l'estetista mi ha parlato di polvere acrilica che si indurisce con l'aria e nn di gel (lei le fa così). Cosa cambia ? Le rovina tanto ? io pensavo di farle giusto una volta ! nn mi fa l'allungamento xè le ho lunghine di mio ma a quanto ho capito copre le mie e da loro la forma che voglio....
    Però mi ha detto di stare attenta che col cloro e il sole ingialliscono... HELP !!! non vorrei venissero uno schifo x poi ritrovarmi a settembre con unghie orrende !!
    take it easy

Blog Entries
    62
    Originariamente postato da piccolakim
    Ragazze sono nuova...nn ho letto tutti i post...ma io ho preso appuntamento giovedì x fare le french. Le mie unghie sono dure di natura da quando ho smesso di mangiarle e volevo farle perchè almeno quando vado al mare nn ho problemi di smalto !!! xò l'estetista mi ha parlato di polvere acrilica che si indurisce con l'aria e nn di gel (lei le fa così). Cosa cambia ? Le rovina tanto ? io pensavo di farle giusto una volta ! nn mi fa l'allungamento xè le ho lunghine di mio ma a quanto ho capito copre le mie e da loro la forma che voglio....
    Però mi ha detto di stare attenta che col cloro e il sole ingialliscono... HELP !!! non vorrei venissero uno schifo x poi ritrovarmi a settembre con unghie orrende !!
    la polvere rovina molto meno del gel e dà un effetto molto naturale!
    se le tue unghie però sono già belle e lunghe, non fare la copertura che comunque te le indebolirebbe, ma piuttosto chiedi alla tua estetista di usare lo smalto permanente...dura un mese...scegli tu colore ed eventuali decori...e costa pure di meno!

ps: le mie unghie sono diventate bellerrime, in questi giorni mi sono fatta fare la french e poi ho comprato i decori brillantosi e mi ci sto sbizzarendo...

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ciao a tutte , che carino anke questo thread !!!

Io avrei un problemino... E' da un pò di tempo ke nn riesco a farmi crescere le unghie, uffy e io poi ci tengo tanto ... Un anno fa in qusto periodo le avevo splendide, avevo fatto anke il gel per rimanere curata tutta l'estate e ora invece mi ritrovo ke si spezzano e sfaldano!

Un pò credo ke dipenda dall'alimentazione, in quanto mangio poco e male, xò uff anke l'anno scorso mangiavo così!

Quelle dei piedi per fortuna tutto O.K, ma vabbè ci mankerebbe quelle sono sempre più duree anke gli smalti durano tanto lì!

Avete qualcosa da consigliarmi, anke qualke smalto ke possa farle crescere bene e dure?

Grazie, so ke siete molto esperte !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Assiduo L'avatar di varianteciccio
    forse è dovuto a problemi di alimentazione xè quando notiamo scanalature o unghie che si spezzano con facilità le cause possono essere attribuite spesso a carenze di minerali o vitamine.
    In alcuni casi anche che ne so, per trattamenti farmacologici, spossatezza fisica o uso di detersivi che le rendeno più debole.

...come al solito una buona e sana alimentazione è sempre responsabile della nostra salute mentale e fisica...
    in casi di usura cmq consiglio gli smalti rinforzanti o la ricostruzione intera delle unghie in gel o acrilico, permettendo così all’unghia di crescere e raggiungere la lunghezza desiderata.
    Certo...l'ideale poi è integrare il tutto con una buona dieta carica di minerali e vitamine

Partecipante Leggendario
    Io mi sono annoiata del gel della french dei decori e della spesa che comporta nonostante adori i lavori della mia estetista ma rivolevo vedere le mie unghie corte e trasparenti così ho tagliato tutto ora è rimasto del gel ma non ci penso nemmeno a spendere soldi per levarlo aspetterò che crescano e mano a mano tagliando e limando lo eliminerò.
    Vado a periodi, magari fra qualche mese mi riverrà voglia di rifarmi qualcosa.

Pagina 11 di 24 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy