ciao a tutti!!
avrei bisogno del vostro aiuto...potreste dirmi se con la laurea triennale in psicologiae diploma magistrale ho possibilità di entrare in un asilo nido?? se si, come devo fare???
ciao a tutti!!
avrei bisogno del vostro aiuto...potreste dirmi se con la laurea triennale in psicologiae diploma magistrale ho possibilità di entrare in un asilo nido?? se si, come devo fare???
ciao, a tutti, mi rendo conto che quello che sto chiedendovi già è stato scritto, ma siccome ho il pc che nn vuole tanto funzionare,io vorrei solo sapere se con laurea in psidcologia V.o. posso fare la domanda che scade il 23,
grazie a tutti
Dipende cosa intende per entrare in un asilo nido, se ti riferisci al lavoro da educatrice con i bambini non è necessario avere la laurea, il diploma magistrale è già sufficiente... basta che ti procuri l'elenco dei nidi presenti nella tua zona, puoi chiedere in comune o guardare in internet e poi fare domande... per i nidi privati basta portare il tuo curriculum, per i nidi comunali occorre chiedere in comune, ma di solito occorre partecipare a dei concorsi... se intendi come psicologa che lavora in un asilo nido, la questione è più dura, si possono presentare progetti particolari, serate a tema per i genitori o le educatrici... ma di certo è più difficile. spero di esserti stata utileOriginariamente postato da *Tatunsa*
ciao a tutti!!
avrei bisogno del vostro aiuto...potreste dirmi se con la laurea triennale in psicologiae diploma magistrale ho possibilità di entrare in un asilo nido?? se si, come devo fare???![]()