Ciao a tutti,
qualcuno conosce l'approccio delle costellazioni sistemico-familiari di Bert Hellinger??? Ne ho un po' sentito parlare e so che in Germania è molto diffuso. A me personalmente lascia un po' perplessa...![]()
Ciao a tutti,
qualcuno conosce l'approccio delle costellazioni sistemico-familiari di Bert Hellinger??? Ne ho un po' sentito parlare e so che in Germania è molto diffuso. A me personalmente lascia un po' perplessa...![]()
ciao io ho letto un suo libro e visto alcune videocassette. è affascinante come approccio anche se ha un che di surreale... ho letto solo ora il tuo messaggio se sei ancora interessata ne possiamo parlare. ciao
daniela
Ciao!!!!
Adesso ho un po' abbandonato questo interesse che, però, ancora possiedo. Ho letto anche io un libro, ma sopratutto conosco una psicologa che usa questa tecnica e quindi ho assistito ad alcuni gruppi.
Onestamente è un tipo di approccio che mi lascia un po' perplessa...