La mia è no...Originariamente postato da Codename47
cioè, tu faresti sesso con una donna appena incontrata? con cui non hai nemmeno scambiato una parola?
beh, la mia risposta è sì.cioè, ripeto... tutto può succedere ma non è certo tra le mie fantasie... non è per fare la ragazzina perbene, è solo che mi piace sapere di piacere alla persona con cui lo faccio, non solo perchè sono carina, o ci sto, o respiro
ma per come sono io come persona. Poi non dico che pretendo una dichiarazione d'amore (anzi, è la volta buona che fuggo)
però un minimo... se no posso stare anche senza, non muoio mica
Sono una donna egocentrica... e quindi mi piace sapere sempre che "io o un'altra non è la stessa cosa"
Poi se lui non mi piace non ne parliamo... non c'è verso! E uno sconosciuto non può piacermi. Può affascinarmi o intrigarmi ma di certo non mi attrae al punto di portarmelo a letto, senza contare che per noi donne è pure pericoloso...![]()

cioè, ripeto... tutto può succedere ma non è certo tra le mie fantasie... non è per fare la ragazzina perbene, è solo che mi piace sapere di piacere alla persona con cui lo faccio, non solo perchè sono carina, o ci sto, o respiro
però un minimo... se no posso stare anche senza, non muoio mica