stasera io....avrei dovuto passare una bella serata
stasera io....avrei dovuto passare una bella serata
stasera relax con fabio doopo il week end di fuoco...![]()
stasera io......sarò arrivata a DJERBAAAAAAAAA
![]()
Stasera io me ne staro' sul divano a smangiucchiare schifezze e guardare la tv...![]()
stasera...finisco di preparare la mia valigia..ma sono in crisi perchè non so cosa portare, mi porterei tutta casa!!!Aiuto chi mi da un consiglio!!
stasera mi sarebbe piaciuto starmene a casa, ma non potevo dire di no ad un amico che sto trascurando parecchio in questi ultimi mesi e che non vedo e non sento quasi mai.e quindi tra poco esco.
bugia! mi ha bidonata, senza neanche avvisarmi, ma non è che mi sia strappata i capelli dal dolore e dalla delusione...![]()
Ultima modifica di aurora77 : 06-08-2007 alle ore 01.58.54
stasera sono triste...
Originariamente postato da francy1981
stasera sono triste...![]()
![]()
forza Francy! fine
tra un po' scendo...ma se il mio amico se ne fosse dimenticato, sarei contenta!
![]()
stasera me la merito proprio una pizza![]()
![]()
stasera cinema forse...![]()
Dopo 10 ore di mare,mi preparo e pizza![]()
stasera mi sono annoiata un po',nonostante ci fosse anche una mia cara amica con me,ma è più forte di me, le serate passate a mangiare e stop, non mi trasmettono molto, in più avevo sonno...invece ora che son tornata a casa, il sonno mi è passato.![]()
Idemstasera sono triste...
casa, tv, pc, letto.........
stasera doop una giornata di merda ,dopo che è saltata un uscita mi sto scolando una peroni da0,66 col serio intento di sentirmi male almeno me ne vado direttamente a letto e mi risveglio domani...
stasera io sono rimasta delusa...per l'ennesima volta...inizio a rompermi...