prova a pensare alla masturbazione che devono fare i nostri militari in afghanistan e libano quando sono lontani minimo trimestralmente da i propri coniugi o partner! una volta lo stato per redimere oltre la libertà del popolo italiano anche la sessualità nel rancio dei militari di leva veniva a loro insaputa messo il bromuro! Insomma dei politici che decidono loro quando un militare può o non può avere rapporti sessuali con il partner mentre i signori parlamentari sentono l'esigenza di fare sesso ogni sera con il proprio partner. Voi credete che io scherzi quando asserisco che questi politici fra poco ai meridionali applicheranno anche il controllo delle nascite! con la scusa di risanare le pensioni vedrete che ai meridionali fra poco sarà imposto di non fare più di un figlio maschio a famiglia pena un ammenda di 100 000 euro per ogni figlio fatto oltre l'unico imposto dallo stato italiano.
Stanno trattando gli abitanti dell'antica e gloriosa Pompei come delle bestie, quello che ci vuole tanto per iniziare a raggionare con queste persone è la nomina di un imperatore come Caligola! Un imperatore Romano che democraticamente faccia scegliere ai nostri parlamentari se vogliono morire da Atei mangiati dalle tigri nel colosseo oppure se vogliono essere prima flaggellati e poi crocifissi sul colle oppio esattamente come l'ispiratore dei valori dell'udc.
Ci avevano visto bene, tutti gli antichi romani sapevano che se veniva dato spago ai cristiani roma sarebbe diventata come una fogna di calcutta, ogni volta ho vergogna di girare per roma, reputo un offesa a me, alla mia famiglia, alla mia cultura e alla mia patria che lo stemma di SPQR nel 2007 si trovi solo per terra a coperchio delle fogne e tombini, luogo che per giunta è quello dove sono emersi i cristiani e quelli dell'udc! hanno stesso lo stemma spqr per terra in modo da farlo calpestare e sputacchiare dai passanti, sullo stemma spqr dei tombini al massimo il passante ci butta sopra il mozzicone della sigaretta! Stemma SPQR che ha fondato città come Londra, Bon, Bucarest ecc.
Non si può tollerare ancora quest'infamia che i cristiani hanno fatto alla Roma gloriosa, in onore della grande Roma e del popolo Romano a Cesa glielo darei io il ricongiungimento Familiare ma dentro il colosseo e davanti a 6 tigri digiune da 2 settimane! Daltr'onde il vaticano è stato fondato da un apostolo che rinnegò per ben 3 volte una sua qualsiasi conoscenza con cristo (nulla viddi, nulla sentii, non cero e se cero dormivo) Alla fine aveva visto bene Tito e gli ebrei che questi cristiani basano essi stessi sulle menzogne, falsità e tradimenti.
Devono tornare i tempi che queste persone devono urlare a squarciagola: AVE CESARE I MORITURI TE SALUTAN!