Ciao Valeria devo ammettere che a urbino mi trovo piu' che bene e cosi' credo ti dira' la maggiorparte di coloro che vi si trovano io non c'ero mai stata prima e devo dire che appena l'ho vista mi ha proprio colpita è proprio carina,poi dal punto di vista artistico è magnifica! Certo non è grandissima e forse questo ogni tanto da' noia ma questo ha anche i suoi lati positivi:alla fine è piena di studenti,puoi raggiungere agevolmente e in poco tempo ogni parte della citta'(e questo è un merito quando devi alzarti la mattina presto x andare all'uni ),il posto è piu' vivibile,come dovrebbe essere x noi studenti:e poi anche se piccolo ho constatato che i servizi ci sono tutti e efficentisono a casa da un paio di settimane e gia' mi manca! per quanto riguarda l'uni,posso parlare x quanto riguarda la mia facolta':anke li' mi trovo bene!l'uni è piccola,non è caotica(il problema de sovraffollamento non esiste).Per il momento mi pare ben organizzata,anche i prof.disponibili,almeno x ora:aspettiamo gli esami e poi vediamo !Io non avevo mai studiato psicologia ma non mi sono affatto pentita di questa scelta:i corsi sono interessanti;chi piu' chi meno.Io sto a urbino ma non in collegio,sono in appartamento con altre ragazze con cui mi trovo bene benchè non le conoscessi prima,mi sarebbe piaciuta anche l'idea del collegio ma non è facile entrarci i primi esami a gennaio,tra pochissimo anzi precisamente il 19 e 20,rispettivamente inglese e psico generale uff pauraaaaaa Speriamo bene! baci alessandra!