Ciao a tutti!
Da oggi non riesco più a vedere la lista delle nuove discussioni, anche voi sta succedendo la stessa cosa?
Ciao a tutti!
Da oggi non riesco più a vedere la lista delle nuove discussioni, anche voi sta succedendo la stessa cosa?
io non ne vedo nessuna , nemmeno le vecchie devo andare sulla home e vedere le stanze attive per cercare i messaggi nuovi![]()
I tecnici sono già legati e frustati per risolvere![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
anche a me succede la stessa cosa ed in più se digito dai miei preferiti il sito mi dice che è in riallestimento mentre se apro dalla mio indirizzo di posta elettronica una mail ricevuta da un amico del forum posso accedere al nostro sito (per fortuna!!).
Sarà l'estate?, il ferragosto? Boh!!
PS però fate qualcosa GRAZIE
Rimetti tra i preferiti il collegamento che funziona (quello di adesso), può darsi che la cache abbia memorizzato quello in lavorazione![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ah ok! Allora è un problema di tutti!
si, confermo, stesso problema, comunque non durerà a lungo![]()
scusa...io sono nuova e una faccio fatica tremenda a capire come partecipare ad una discussione!!!! Per non parlare della chat...ogni aiuto è ben accetto.Grazie mille!!!!
Ciao, questa sezione di aiuto riguarda il forum, dentro ci sono alcune conoscenze utili per scrivere in maniera efficace e consigli su come partecipareOriginariamente postato da maremosso
scusa...io sono nuova e una faccio fatica tremenda a capire come partecipare ad una discussione!!!! Per non parlare della chat...ogni aiuto è ben accetto.Grazie mille!!!!![]()
This is a blog
This is not a link.
ah anche a me nn fa vedere le nuove discussioni ma a quanto pare nn è solo un mio problema![]()
cmq aspetto fiducioso...... dopo tutto siamo ad agosto......
buon lavoro e un salutone a tuttiiiiiiiiiiiiiii
Grazie Biz,
tutto a posto per sito ops tra i preferiti ma permane problema di non poter leggere i nuovi messaggi. Oggi ho solo potuto vedere che dalla mia ultima visita ne erano arrivati 1000 e più ma non si é aperto nulla quando ho cliccato "Leggi nuovi messaggi"
Sig!!
confermo quanto riportato da Biz
la scorsa settimana abbiamo riattivato il server completamente rinnovato... adesso ci sono fisiologiche disfunzioni da risolvere...
rientro oggi in ufficio e sto già segnalando il tutto ai tecnici, quindi nel giro di pochi giorni vedremo di ripristinare tutto quanto
per poi uscire entro fine settembre con la nuova versione di Ops
ovviamente abbiamo scelto questo periodo ferragostano in quanto il traffico su ops era di molto minore
buona giornata a tutti voi e grazie per le segnalazioni
nicola