• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19

Discussione: sesso al telefono

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Re: Re: sesso al telefono

Originariamente postato da Stefano83
    dille di usare le dovute precauzioni mi raccomando...
    ahuahahau

ma sesso telefonico dovuto alla distanza? se così fosse sarebbe in parte comprensibile..in caso contrario forse a lui piace che lei parli in quel momento.. e credo sia molto piu piacevole fare tutto dal vivo no?

Partecipante Assiduo L'avatar di Melina86
    A me sembra una cosa.. strana.. Dal vivo credo sia molto meglio!!!! Certo, magari può essere intrigante flirtare al telefono.. ma credo che già dal vivo sia difficile parlare, figurarsi al telefono qnd non c'è l'atmosfera!!
    Elisabetta

Life is not measured by the number of breaths we take, but by the moments that take our breath away

Partecipante Figo L'avatar di simona.c
    Originariamente postato da Melina86
    A me sembra una cosa.. strana.. Dal vivo credo sia molto meglio!!!! Certo, magari può essere intrigante flirtare al telefono.. ma credo che già dal vivo sia difficile parlare, figurarsi al telefono qnd non c'è l'atmosfera!!
    Beh credo dipenda dal tipo di persona.. se una persona è piuttosto "inibita" o timida e vergognosa di persona può anche darsi cha al telefone, non avendo il contatto visivo, possa riuscire a sciogliersi...

Cmq è sempre un'esperienza diversa... credo faccia parte dello scoprire le varie sfaccettature della sessualità.. c'è a chi intriga e a chi no.. ma per saperlo magari bisogna provarlo

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    se hai una buona intesa col partner è una cosa stuzzicante.... certo non ti soddisfa come quando hai la persona che ti piace davanti a te, ma può essere una strada per migliorare l'intesa in alcuni casi.... :

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy