Originariamente postato da irlanda
[B]spoiler (evidenzia per vedere il testo):
per essere più precisi mi sembra di aver capito che Harry non si sente degno di possedere la bacchetta che se ti ricordi era appartenuta a Silente ed era stata presa dalla sua tomba . in qualche modo pensa che debba tornare al suo legittimo padrone.spoiler (evidenzia per vedere il testo):
io credo anche che lui trovi che quella bacchetta sia fin troppo potente o comunque è possibile che la gente possa abusare di tali poteri; di conseguenza decide che se lui la rimetterà al sicuro, e nessuno lo sconfiggerà mai, solo allora finalmente quella Reliquia perderà i suoi poteri.
Inoltre non credo che mai vedremo libri diHP da grande, la stess Rowling ha dichiarato che non intende scrivere libri di HP da grnade, ma sembra che invece potrebbe scrivere la storia di Albus Dumbledore. Lo ha dichiaratao in una intervista rilasciata alla responsabile del sito Leaky cauldron un anno fa circa Ed anche se ora conosciamo già praticamente tutta la storia, io quel libro lo comprerei al volo

Però a parte quello, che morte cretina e inutile! Ucciso dalla sua stessa mano d'argento 

e per Kreaker che diventa il generale degli elfi domestici e grida "Combattete elfi in onore del grande padrone salvatore degli elfi, combattete per Regolus!
"