• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 65 PrimoPrimo ... 78910111959 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 975
    Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    Originariamente postato da eletto
    ciao,
    ragazzi nn date ascolto alle altre persone,non fatevi cndizionare...dipende tutto da voi e la cosa è sompre soggettiva.
    A me mancano 7 esami(bhè...5 già preparati).ho chiesto già la tesi con zuffo e ho già il materiale.Non ho una media elevatissima...ma nonostante tutto vado con la convinzione che ce la posso fare!...

sono pienamente d'accordo con te, ma chiedere a 2 prof di seguito e sentirsi dire che come media vogliono almeno 29 mi sembra un pò esagerato. sono d'accordissimo che se c'è la volontà si può fare l'impossibile, ma sapete a volte è difficile sentirsi dire determinate cose e non rimanerci male. io onestamente continuerò a cercare qualcuno che mi dia la disponibilità....non mi arrendo!!!!!!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di psyche79
    sui professori hai ragione... non sono molto disponibili... io ho mandato varie mail e sono rimasta in lista di attesa con alcuni... mai più sentiti... per fortuna poi ho trovato... armata di molta perseveranza anche se non è mancato qualche attimo di panico...
    in bocca al lupo

Partecipante Super Esperto L'avatar di lulupsico
    grazie ragazzi...speriamo bene!!io ce la sto mettendo proprio tutta..mi mancano 8 esami..a settembre ne faro un altro e cerco di non abbattermi,ma purtroppo non è semplice,soprattutto quando senti e vedi determinate cose..

ah dimenticavo
    IN BOCCA AL LUPO a tuttiiiiiiiii

sicuramente Di Sano è uno di quelli che ti segue maggiormente, è davvero disponibilissimo, ma devi appassionarti alla sua materia... Io ripeto, l'ho fatta con la Gatta che non chiede media, ti fa scegliere quel che vuoi (magari ti dà diversi argomenti su cui scegliere) e ti fa essere completamente libera di gestirla come ti pare...

Attenzione a Zuffo, mi hanno detto in molti che all'ultimo momento ti fa cambiare qualcosa nella tesi e perdi un sacco di tempo (una mia amica ha perso la sessione)...
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    grazie mille per i tuoi consigli!

grazie mille blackstar!!!!
    sei stata gentilissima

Partecipante Figo L'avatar di Nicla
    allora raga io vi racconto la mia esperienza...allora sta chiedendo la tesi da molto prima dei 6 mesi indicati...e ho davvero trovato, inizialmente, delle difficoltà, poichè molti mi hanno detto che erano occupati,e all'inizio ho avuto molto timore, ma poi un giorno durante l'esame chiesi ad un prof e lui fortunatamente mi ha inserito tra i suoi laureandi,però l'argomento mi è stato indicato da lui, poichè stanno facedo delle ricerche in tale campo....perciò dopo tanta disperazione, ho avuto fortuna...ciò per dirvi: NN DISPERATEVI...(come ho fatto io) vedrete che alla fine qualche prof lo trovate....cmq la cosa strana è che a me mai nessun prof mi ha chiesto la media, ma solo stuppia...cmq voi mandate email a tutti ma proprio tutti....qualcuno prima o poi accetterrà....
    psike123

speriamo bene...sono contenta per te!!
    anche se l'argomento ti è stato indicato non fa nulla..mi auguro almeno che sia una cosa interessante..

si cmq mi ha dato pienissima libertà di scelta, e poi a me interessava e perciò ho scelto di farlo.....ma tu a chie pensi di chiederla?
    psike123

io la vorrei chiedere alla casadio...una mia amica si è laureata a luglio con lei e si è trovata benissimo..poi mi interessano gli argomenti che propone

si anche a me hanno detto che è brava...solo che quando feci i crediti a scelta con lei, mi disse che se volevo chiederle la tesi dovevo farlo minimo un anno prima....
    psike123

ahhh...io a ottobre vado a chieti e spero che sia libera..altrimenti mi devo accontentare

qualcuno mi dice con esattezza come si fa la media finale per la tesi della triennale?? grazie
    psike123

Citazione Originalmente inviato da Nicla Visualizza messaggio
    qualcuno mi dice con esattezza come si fa la media finale per la tesi della triennale?? grazie
    media aritmetica: sommi tutti i voti, dividi per il numero degli esami, moltiplichi per 11 e dividi per 3

Poi se il voto è da .5 in su arrotondi per eccesso, altrimenti per difetto.

In sede di laurea ti aggiungono da 0 a 6 punti e arrivi al voto finale
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Pagina 9 di 65 PrimoPrimo ... 78910111959 ... UltimoUltimo

Privacy Policy