• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 17 di 17
    Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    ciao sirietta e ciao a tutti.
    è vero, la cosa è ancora campata in aria, siamo nella fase di piena "progettazione impulsiva", nel senso che le idee che ci vengono in mente le spariamo, poi nella fase successiva ci daremo più ordine e cominceremo a concretizzare il tutto.
    per qst sarebbe bello e utile che chi vuole spari la sua di idea, tanto più o meno il tema è qst: incontri per personale delle palestre che devono gestire il rapporto coi clienti.
    dobbiamo in sostanza pensare alle tematiche da sviluppare, renderle il più concreto e fruibile possibile (mi hanno chiesto poca teoria e mola pratica, consigli spiccioli, immediati), pensare alla modalità e alla tempistica del tutto.
    i personal trainer interessati sono una decina, lo spazio fisico ci sarebbe, per i compensi non ne ho idea, anche perchè non so se è il caso di fare pagare o di proporci gratuitamante per una sorta di pubblicità... calcolate che sarebbe la primissima volta e nessuno ancora conosce i nostri fantastici servizi!
    che dite?

alessietta
    Ospite non registrato
    ciao sono alessia e da un paio di mesi lavoro come responsabile di una comunità per gestanti e donne con figli a carico, ho poca esperienza e pure l'associazione che mi ha assunto non ha le idee molto chiare.
    ho bisogno di sapere se è possibile che in una comunità vengano meno i turni di notte!!!qualcuno può aiutarmi??
    grazie mille

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy