• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 84 di 196 PrimoPrimo ... 3474828384858694134184 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,246 fino 1,260 di 2939
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    nu tipete..sono gli appunti delle lezioni riscritti perfettamente...c'e tutto riassunto...anche esercizi mi sa..non ci sono ancora arrivata..io studio solo da qua..poi se qualcosa non la capisco cerco info su internet..non ho nessuna voglia

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Atan_varniee
    nu tipete..sono gli appunti delle lezioni riscritti perfettamente...c'e tutto riassunto...anche esercizi mi sa..non ci sono ancora arrivata..io studio solo da qua..poi se qualcosa non la capisco cerco info su internet..non ho nessuna voglia
    a chi lo dici...in bocca al lupo

crepi poi se ti servono te le passo

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Atan_varniee
    crepi poi se ti servono te le passo
    ok grazie

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Tranquille ragazze Robledo è un angelo!! Se doveste avere difficoltà fa di tutto per mettervi a vostro agio!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di vale.tina
    confermo robledo è uno dei prof piu bravi del nostro corso..........
    et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
    Lucrezio

Postatore Epico L'avatar di Romy
    mi fa piacere tutta quest'ondata di ottimismo!!!
    si vede ke io l'ho visto sempre nei suoi momenti peggiori sopratutto negli ultimi appelli ha dimostrato di non essere proprio un angelo, ha fatto domande assurde e interrogazioni lunghe anke un ora, ke sembravano una tortura!! io lo darò ad ottobre sempre se mi viene il coraggio!!

Partecipante Assiduo L'avatar di vale.tina
    guarda io l'ho dato a dicembre...era veramente calmo..ha fatto domande normali e mi ha messo 30...un mio collega che aveva studiato veramente poco a preso 25........ma propio nn aveva studiato questo...solo dagli appunti........
    et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
    Lucrezio

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Romy
    si vede ke io l'ho visto sempre nei suoi momenti peggiori sopratutto negli ultimi appelli ha dimostrato di non essere proprio un angelo, ha fatto domande assurde e interrogazioni lunghe anke un ora, ke sembravano una tortura!! io lo darò ad ottobre sempre se mi viene il coraggio!!
    si pure io ho assistito a degli appelli dove non era proprio tranquillo

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    ragazzi qualkuno mi può dire dove trovo questi appunti???

Partecipante Affezionato L'avatar di pimpipimpi
    ciao tipete 82,il libro di medicina che hai richietso e' quello di alphatest e si intitola teoritest 2.medicina odontoiatria veterinaria;io sto' studiando da li' e ho capito molte piu' cose che non dal purves(troppo dispersivo!!)probabilmente anche io daro' l'esame il 23 ma sono messa un po' male sulla genetica in particolare sugli esercizi sai darmi qualke informazione di piu'? spero di esserti stata utile ciao ciao

Originariamente postato da Romy
    E' vero, è pignolo, ma se ti trattiene è anche perchè ti aiuta a ragionare, vuole che tu dimostri di avere veramente compreso! Se non sei in grado di sostenere l'interrogazione te lo dice subito! Forza e coraggio!!!

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da pimpipimpi
    ciao tipete 82,il libro di medicina che hai richietso e' quello di alphatest e si intitola teoritest 2.medicina odontoiatria veterinaria;io sto' studiando da li' e ho capito molte piu' cose che non dal purves(troppo dispersivo!!)probabilmente anche io daro' l'esame il 23 ma sono messa un po' male sulla genetica in particolare sugli esercizi sai darmi qualke informazione di piu'? spero di esserti stata utile ciao ciao
    ah si ho fatto una ricerca e ho visto che si trova pure in biblioteca anche io prendero quell grazie x le info
    per gli escercizi non saprei volevo chiedere anche io se qualcuno ha appunti
    in bocca al lupo

Originariamente postato da pimpipimpi
    Se contatti le sue assistenti ti danno un appuntamento e ti spiegano per bene gli esercizi

azz ma voi avete gia studiato tutto!! no no facciamo che lo do a dicembre

Pagina 84 di 196 PrimoPrimo ... 3474828384858694134184 ... UltimoUltimo

Privacy Policy