• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21
    Matricola
    Originariamente postato da mauro2005
    Vi ringrazio molto delle preziose informazioni. Ma purtroppo io non posso spostarmi da Roma....avete delle conoscenze in questa città?
    Mauro
    Ciao Mauro, io sto frequentando il master "human resources Knolewdge" presso Hke a modena ma c'è una sede anche a Roma.Mi sembra ben strutturato tra role playng, esercitazioni varie e l'utilizzo di strumenti indispensabile per la selezione, quali l'enneagramma e l'analisi transazionale.
    Se ti interessa c'è un sito specifico: www.hke.it

Neofita L'avatar di 'Guenda'
    Ciao a tutti io dovrei fare la selezione per due master in risorse umane, il primo è quello di ISTUD e il secondo è quello del sole 24 ore. Sapete dirmi quali fra i due è migliore? Del master ISTUD ho sentito parlare bene mentre di quello del sole 24 ore non ho molte informazioni. A Roma ho fatto la selezione per il master della scuola Gestioni e Management ma non mi ha convinto tanto.

manuu1979
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da larapull
    Ragazzi scusate se mi intrometto, non vorrei gettare una secchiata di ghiaccio sull' entusiasmo.
    io ho fatto un corso su ricerca e selezione delle risorse umane ed anche un master successivamente.
    ad oggi faccio tutt' altro che la psicologa e quando vado a fare i colloqui sono selezionata da gente che ha fatto tutto tranne che psicologia.
    l' unica certezza che oltre ai soldi sborsati all' università ho sborsato altri 4000 euro!!!

COME TI CAPISCO!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di myssa
    Originariamente postato da simo3
    Ciao !Sono di Milano!Qualcuno conosce corsi "seri" che si svolgono alla sera?A quale prezzo?Grazie
    Io il 14 d settebre inizio un master in Risorse Umane presso l'agenzia Epochè Service Integrator. Sembra un buon master (almeno, me lo auguro!!!) e le iscrizioni terminano entro il 31 agosto.

INFO

Buona scelta!
    La puntualità è la virtù di chi si annoia

"Non fa scienza sanza lo ritener l'avere inteso" , Dante

Se i soldi crescessero sugli alberi, a me capiterebbe un bonsai...

Partecipante Esperto L'avatar di elenap984
    Originariamente postato da settantanove
    Ciao Mauro, io sto frequentando il master "human resources Knolewdge" presso Hke a modena ma c'è una sede anche a Roma.Mi sembra ben strutturato tra role playng, esercitazioni varie e l'utilizzo di strumenti indispensabile per la selezione, quali l'enneagramma e l'analisi transazionale.
    Se ti interessa c'è un sito specifico: www.hke.it

io con l'hke ho avuto un'esperienza di m***a

mi ero candidata per uno stage.
    il presidente (un bamboccio che si vantava di essere poliglotta e una persona di mondo ) mi ha fatto dei test e successivamente mi ha detto che c'era una borsa di studio per conseguire un master e che io(casualmente) avevo tutti i requisiti per ottenere il finanziamento...
    ma sorpresa!!!per fare il master dovevo aggiungere altri 3500 euro!!!!!

insomma con la scusa del colloquio, mi voleva vendere un master..

manuu1979
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti! Volevo informarvi che sul sito dell'ordine degli psicologi della Toscana è stato inserito il calendario degli incontri per i gruppi provinciali di psicologia del lavoro!

Per maggiori info: http://www.psicologia.toscana.it/index.php?id=108

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy