• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 25 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 370

Discussione: Epilazione: consigli

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    Originariamente postato da GEORDIE
    salve ragazze, ho un problemone.Tempo fa toccai alcuni peli superflui del viso con la pinzetta: non l'avessi mai fatto! sono diventati duri,si sono fortificati e alcuni sono pure incarniti. ora sono schiava della pinzetta. Cosa mi consigliate? vorrei una soluzione drastica tipo laser, luce pulsata, non so... si tratta del viso ed è una zona molto delicata. Ma così non posso certo continuare, nella mia battaglia contro i peli superflui mi sto rovinando tutta la pelle ed il risultato è disastroso.
    help me grassie
    stesso problema...chi ci aiuta?
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Anche io...stesso problema....
    HELP!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    In questa situazione la soluzione è senz altro una... Ago !!

Lasciate stare il laser e luce pulsata nel viso, costano entrambe parecchi soldi e la luce pulsata nel viso nn funziona, o cmq nn bene.

Io faccio l'ago nei baffi e sopraciglie da alcuni anni, nei baffetti ormai ho finito, le sopraciglie son un pò più dure , ma oramai il più è fatto.
    Per ogni seduta spendi pokissimo, io ad esempio 3 o 4 euri, il primo periodo ricordo di aver speso maximo 6 euro, questo xkè essendo il viso nn puoi insistere più di tanto, giusto 15 min nn di più. Per farvi un idea, da me un ora di ago viene 18 euro, ma un'h nel viso nn si farebbe mai e poi mai, in base a quanti minuti ti trattiene poi paghi.

Cmq vi assicuro ke i risultati si vedono subito. Io ero nella vostra stessa situazione, mi ero fatta di tutto in viso e nn bastava neanke la ceretta, dopo 2 giorni già ricrescevano bruttissimi e così ho iniziato a fare l'ago. Vi assicuro ke dal primo giorno il problema si è ridotto drasticamente , i peli si sono indeboliti subito, hanno iniziato a crescere con meno frequenza e poi a scomparire del tutto !!!

Ora quando esco nn devo guardarmi allo specchio x vedere cosa c'è da togliere, posso uscire senza problemi e senza perdere tempo x queste cose !

Invece faccio la luce pulsata nell'inguine, ma quella è un'altra zona, la luce pulsata funziona bene dove i peli sono più grossi, addirittura funziona più negli uomini proprio per questo motivo !
    Ultima modifica di Mariella : 18-09-2007 alle ore 13.09.36
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    è vero che la luce pulsata funziona al meglio coi peli piu scuri, ma nn lo escluderei!prova a farti controllare e se col tuo pelo si puo fare è decisamente meglio dell'ago!una mia amica faceva l'ago nei baffi (e nn ce li ha per niente scuri)e a parte il fastidio si irritava tutta e rimaneva rossa per un bel po!ora sta facendo la luce pulsata ed è rinata!niente dolore, niente fastidi, nn è vero che nn si puo fare perche è una zona delicata e soprattutto funziona!anche il mio ragazzo la sta facendo negli zigomi! forse i costi sono un po di piu, ma ci guadagni in piacere e funziona!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Per quanto riguarda il rossore dell'ago è molto soggettivo, io per anni nn l'ho fatto proprio xkè mi dicevano ke ci si gonfiava e nn si usciva per giorni e questo era vero per la zia della mia amica. Poi x disperazione ho provato l'ago xkè nn potevo cmq andare avanti con pinzette, creme varie ecc... E x fortuna sulla mia pelle il rossore era veramente minimo, pensa ke dopo mezz'ora mi passa tutto ed esco tranquillamente e nessuno si accorge ke ero poco prima dell'estetista , xò appunto nn è per tutti la stessa cosa.

Per quanto riguarda il dolore si sente la "scossettina", è un pò questione di abitudine e nuovamente molto soggettivo. Cmq c''è una cremina anestetizzante ke allevia il dolore, si mette proprio nella parte centrale dei baffi dove il dolore in genere si sente di più .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Ma la luce pulsata si può utilizzare sul viso??

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    io per problemi di ormoni avevo una marea di peli nel viso....dunque, x la mia esperienza vi posso dire che :
    l'ago è doloroso, e se la superfice da coprire è estesa...non conviene

il laser è costoso ma funziona.....io ho fatto la luca pulsata (dolore e pochi risultati), il laser tradizionale (ottimi risultati in breve tempo) e il laser a luce infrarossa, ECCEZIONALE....l'unica cosa io nel mio perreginare ho trovato sia gente esperta che macellai...IL LASER FATOLE NEI CENTRI SPECIALIZZATI, COSTA DI + MA AVRETE UN DERMATOLOGO ESPERTO CHE VI SEGUE...è TUTTA UN'ALTRA COSA....
    ancora nn ho risolto del tutto il mio problema...ma spero di farcela....
    in bocca al lupo a tutte

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    avete mai fatto la ceretta "brasiliana"?
    a me piacerebbe però mi imbarazzerebbe un pò

ninfaverde
    Ospite non registrato
    L'ho fatta e fa un male cane.. Ricordo traumaticamente quell'esperienza, che tra l'altro mi ha provocato dei problemi a causa dell'incompetenza della mia estetista.. Invece di strappare gradualmente e dolcemente, mi ha letteralmente strappato quasi la pelle in una furia che ricordo ancora con rabbia.. Per queste zone molto delicate conviene affidarsi ad una mano delicata, che già si conosce un po'.

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Originariamente postato da Mariella
    Per quanto riguarda il rossore dell'ago è molto soggettivo, io per anni nn l'ho fatto proprio xkè mi dicevano ke ci si gonfiava e nn si usciva per giorni e questo era vero per la zia della mia amica. Poi x disperazione ho provato l'ago xkè nn potevo cmq andare avanti con pinzette, creme varie ecc... E x fortuna sulla mia pelle il rossore era veramente minimo, pensa ke dopo mezz'ora mi passa tutto ed esco tranquillamente e nessuno si accorge ke ero poco prima dell'estetista , xò appunto nn è per tutti la stessa cosa.

Per quanto riguarda il dolore si sente la "scossettina", è un pò questione di abitudine e nuovamente molto soggettivo. Cmq c''è una cremina anestetizzante ke allevia il dolore, si mette proprio nella parte centrale dei baffi dove il dolore in genere si sente di più .
    mariellaa posso chiederti dove lo fai??magari mi mandi un pm.se costa cosi poco lo faccio all'istante.anche se penso che il rossore da me sia assicurato.

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Originariamente postato da Pedrita
    avete mai fatto la ceretta "brasiliana"?
    a me piacerebbe però mi imbarazzerebbe un pò
    io levo ogni singolo pelo superfluo che ho nel corpo! dovresti andare da un'estetista che conosci bene cosi vinci l'imbarazzo.io ci vado anni e non ho problemi

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da ninfaverde
    L'ho fatta e fa un male cane.. Ricordo traumaticamente quell'esperienza, che tra l'altro mi ha provocato dei problemi a causa dell'incompetenza della mia estetista.. Invece di strappare gradualmente e dolcemente, mi ha letteralmente strappato quasi la pelle in una furia che ricordo ancora con rabbia.. Per queste zone molto delicate conviene affidarsi ad una mano delicata, che già si conosce un po'.
    eh mammamia! non so visto che sei di roma mi potresti consigliare qualcuno bravo?
    dalla tua non credo sarai più andata...
    ma farla con la crema depilatoria? solo che a me fa lo stesso effetto del rasoio: pustole giganti e peli incarniti

ninfaverde
    Ospite non registrato
    Ragazze, qualcuna di voi ha un rapporto meno brutale con l'epilazione?
    Ultima modifica di ninfaverde : 07-07-2011 alle ore 19.34.49

ninfaverde
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Pedrita
    eh mammamia! non so visto che sei di roma mi potresti consigliare qualcuno bravo?
    dalla tua non credo sarai più andata...
    ma farla con la crema depilatoria? solo che a me fa lo stesso effetto del rasoio: pustole giganti e peli incarniti
    In caso di avversione alle creme credo che dobbiamo proprio trovare una brava estetista.. Ti dico la verità: ancora non riesco a trovarne una che mi piaccia davvero nel suo modo leggiadro di togliermi i peli, la mia era una macellaia, a cui mi rivolgevo alla fine solo per i massaggi anticellulite..

topila85
    Ospite non registrato
    ma la ceretta "brasiliana" com'è??? xkè ho sentito varie versioni ma nn c ho capito na mazza.....

Pagina 9 di 25 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy