Stavo per aprire un nuovo tread per poter esprimere la stessa 'preoccupazione' quando ho trovato questo...

Anke io mi trovo attualmente in una situazione del genere, forse è arrivata la buona occasione ke aspettavo, ma è arrivata 'così da un giorno all'altro' (cioè, anke se mi sbattevo qua e là ormai non ci speravo ecco) ke ora le paure 'concrete' di non avere abbastanza competenza son tantissime. Anche nel mio caso ho riscontri positivi, poi se mi han tenuto un motivo ci sarà, ma.. non so come spiegarlo... vorrei non aver dentro di me una perenne sensazione di incertezza, su come mi sto muovendo ecc ecc.

Leggere qsto tread mi ha davvero un pò rincuorato, anche se la 'sensazione' rimane e in questi giorni mi sto arrovellando in mezzo a libri e materiale vario ke per approfondire ancor di più certe tematiche.. e non finisco più!

Se quanlcun altro è alle prese con situazioni simili... si faccia vivo e 'diamoci forza' a vicenda!!
Anke perkè, a mio parere, poter condividere questi lati delle 'prime esperienze' può esser utile a non farci sentire poi così... inadeguati :-)

Mayd