Sto facendo la tesi su quest'argomento, mi chiedevo se per caso avete materiale da consigliarmi.
Tnx![]()
Sto facendo la tesi su quest'argomento, mi chiedevo se per caso avete materiale da consigliarmi.
Tnx![]()
Quando stiamo andando su questa teera ???
Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!
Ciao sonica..io avvevo letto qualcosa su questoa rgomento.,..cerco di fare mente locale e ti dico.
Ma..hai u'area specifica di riferimento?
Cioè..il diversity manager gestisce vari tipi di differenze/diversità (di genere, di razza, di status)....tu ti riferisci a una di queste in particolare?
Si scusa hai ragione![]()
Mi riferisco alla gestione delle diversità in organizzazioni multiculturali.
Nello specifico abitando in Egitto vorrei approfondire il punto di vista delle multinazionali con due o più etnie al loro interno.
Grazie, ciao![]()
Quando stiamo andando su questa teera ???
Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!