Al liceo filosofia,all'universita'psicopatologia dello sviluppo e criminologia!!!
Nel fare regali,siete originali?
Al liceo filosofia,all'universita'psicopatologia dello sviluppo e criminologia!!!
Nel fare regali,siete originali?
in genre si perchè cerco di fare cose che abbaino un riferimento preciso a qualcosa che mi lega a quella persone..i pensierini son il mio forte!
pensierini o regalo grosso? (Da ricevere!)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
io sono + x i pensierini,mi piacciono le piccole cose..un piccolo anello con diamante,una piccola perla....ma scheeeeerzzzzoooo!!!!cmq no i pensierini mi piacciono tanto..soprattutto se arrivano inaspettati...
quando andate a fare shopping,generally andate nei soliti negozi oppure variate?
raebuongiorno!
amo variare... mi sento più anonima..
avete dei momenti in cui sentite il bisogno di pensare soltanto a voi stessi?
Si,e ki nn ne ha?
cio' ke nn uccide,rende + forte?
Sempre.
Vi siete mai sentiti rinascere?
Ot
Sorellina
/Ot
Siii!!
la cosa piu'bella dell'amore????
ot/sorellìììììììì tvbbbbb/ot
E' quello di godercelo fino in fondo fin quando dura....
Un consiglio....Dimenticare una persona che le vuoi un bene dell'anima...
Come fate?![]()
Non bisogna dimenticare, non ci riusciresti mai. E, tra l'altro, è la cosa più sbagliata che si possa fare..
3 persone che considerate davvero Amiche?
Io ne ho 2 e sono come sorelle x me xchè ci conosciamo da sempre!!
La peggiore bugia detta??
quello meno importante è dimagrire e diventare 'na strafiga...quello piu serio è riuscire ad essere brava nella mia nuova avventura nel servizio civile...senza considerare che voglio vincare il campionato. ques'anno dalla B alla A2 e coppa italia e ora voglio di piu....Originariamente postato da paoletta81
tutte quelle che dicevo sempre a mamma x non andare a scuolae vi assicuro che ne raccontavo di tutti i colori!
![]()
![]()
i vostri progetti futuri...?
com'è li?qui fa schifo anche se sta spuntando un timido solicello![]()
certo...magari con tori amos a palla nello stereoOriginariamente postato da Angelus
beneficenza, viaggi, una bella casa in un posto tranquillo e finalmente un pc decente...
fareste un viaggio con me?![]()
![]()
Giàdina#5
![]()
domand su
Non lo so perché è buio e non c'ho voglia di alzarmi e guardare... ma immagino faccia un freddo cane :brr:
Avete sentito parlare delle nuove pillole per ingrossare il seno?Le prendereste?
Ok, il codice ":brr:" me lo sono inventato... ho provato con l'intuito, non avevo voglia di aprire la tabella delle faccine...![]()
Te le metterei nel piatto le pillole, bella ciaciona![]()
Il film che avete visto più volte?