l'upm è nato esattamente il 14 giugno...(leggo il profilo non sono una maga...)
l'upm è nato esattamente il 14 giugno...(leggo il profilo non sono una maga...)
haahahah
l'upm e troppo simpatica ;-)
Mettimi come sigillo sul tuo cuore,
come sigillo sul tuo braccio;
perché forte come la morte è l'amore,
tenace come gli inferi è la passione:
le sue vampe son vampe di fuoco,
una fiamma del Signore!
Le grandi acque non possono spegnere l'amore
né i fiumi travolgerlo.
Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa
in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio.
l'upm è del segno dei gemelli
l'upm ieri mi ha conattato ma io non stavo molto in vena per parlare e quindi non mi sono nemmeno accorta che mi aveva scrittomi può perdonare!?!?
l upm sicuramente sara perdonata![]()
l'upm ha gli occhi chiari sempre che quello in gallery sia lui![]()
l'upm è seria ma vorrebbe sorridere (dall'avatar, almeno)
l'upm una volta sognò di essere in un cinema con molta gente...poi decido di uscire dal cimema...ecc ecc
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
l'upm ha una foto in gallery con il suo raga![]()
l'upm ha creato questo 3d
l'upm non doveva dirlo a tutti![]()
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
l'upm (ras) è ripetitivo
l'upm (ironica) non doveva scrivere che ho delle foto in gallery
Tizi@
anche io volevo dire che ne hai delle foto in gallery!!! andate per vederle!
posso toglierla?
l'upm ha fatto la spia![]()
Tizi@
l'upm mi sta facendo sentire in colpa![]()
perchè nn dovevo dirlo![]()