non sono frequentante e cmq anche quelli di step-com hanno fatto lo scritto
non sono frequentante e cmq anche quelli di step-com hanno fatto lo scritto
qualcuno mi può dire che domande ha fatto all'ultimo appello???
e soprattutto avete mai seguito le lezioni??prende le firme???
grazie
io l esame l ho fatto da non frquentante quindi non so come si svolgono le lezioni......le domande che ha messo all ultimo appello sono:descrizione dei concetti di new media, multimedialità e mutlimodalità, il saggio sul passaggio dall' oralità, scrittura, elettricità, e il saggio sul ruolo dei tutor nell apprendimento telematico
sapete quando escono i risultati?
ma davvero nessuna news sui risultati step com del 25/9???
..sono passate più di 3 settimane!!!![]()
![]()
![]()
scusate ma da quest'anno per step-com si farà l'esame scritto?
a settembre ha fatto fare lo scritto perchè erano in troppi,e non gli andava di interrogare
e ora non gli va di correggerli....![]()
ciao raga,
qualcuno mi può dire cosa ha fatto a lezione?o mi può passare gli appunti?la mia mail è [email protected]
Qualcuno sa come si deve fare l'esercitazione su wiki. Mi date qualche riassunntodei saggi.![]()
Sto provando a collegarmi al sito della garito(www.garito.it) ma non ci riesco...a voi funziona???
lo so che ho chiesto tante volte la stessa cosa?sul sito della prof.ssa c'e'scritto,da quello che ho capito io,che il materiale da studiare per i non frequentanti e'solo il manuale con i relativi capitoli,senza saggi annessi e connessi,che ho capito essere materiale per i frequentanti?o no?
io ho fatto l'esame a settembre,un consiglio è rispondere a tutte e tre le domande,anche scrivendo un minimo,perchè anche se fai due domande perfette e uno la salti, ti boccia comunque studiate bene il saggio:il quanto è messaggio perchè come domanda esce sempre in bocca al lupo
Ragazzi se vi serve il libro web design ho le fotocopie dei capitoli da fare...2,5€ scrivetemi a [email protected]![]()
Salve a tt ragazzi!
Non c'è per caso qualcuno che sappia dirmi in che modalità si svolgerà l'esame a Gennaio?? E' diverso per step-com e per step-lav?? Qualcuno che sata seguendo le lezioni, sa dirmi, gentilmente, gli argomenti più importanti e le cose che fanno maggiormente piacere alla prof.?? GRAZIE a priori. Besos