• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 187 di 494 PrimoPrimo ... 87137177185186187188189197237287 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,791 fino 2,805 di 7401
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Arrivo da un paesino esattamente a 40 km da Vicenza-Padova-Treviso
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    sono esausta
    l'alluvione ha distrutto mestre
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Mi ha chiamato un cliente che sta in via Piave, mi hanno detto che c'erano i canotti
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Assiduo L'avatar di *Tamurè*
    Originariamente postato da Biz
    Arrivo da un paesino esattamente a 40 km da Vicenza-Padova-Treviso
    Fantastico!ci ho azzeccato in pieno!
    non ho sbagliato di molto dai!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Biz
    Mi ha chiamato un cliente che sta in via Piave, mi hanno detto che c'erano i canotti
    si era il panettiere quello in canotto
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    nessuno che dica nulla su psico clinica? dai, ingegnatevi..................

il sole fa capolino...

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Originariamente postato da Ale_è_Ale
    Prima o poi, a Dio piacendo, mi piacerebbe ( ) dare Psicologia Clinica (con Novara) e l'avanzato (con Sanavio), e leggendo la pagina del corso della Novara, beh, ho letto che si riterbbe utile aver fatto Psicobiologi e Metodi Quantitativi (se non sbaglio)....
    ...allora, questi esami sono PROPEDEUTICI oppure non è obbligatorio averli registrati prima di Clinica???

Qualcuno di voi ha già dato Clinica (base + avanzato)? che mi sapete dire a questo riguardo?

Grazie a tutti............................

Ale
    L'unica cosa che ho sentito è che la Novara è cattiva (leggi-esigente)
    Poi non ho fatto clinica perciò passo la palla
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Esperto
    nessuno che dica nulla su psico clinica? dai, ingegnatevi..................

il sole fa capolino...

Ale

ho imparato a memoria il libro (anche le note e le frasine scritte in piccolo) e l'ho passato al primo colpo....(nn so come ho fatto!)
    molti (qualsi tutti) lo fanno anche 7-8 volte senza passarlo
    chiede l'impensabile....

Io le ho mandato una mail e mi ha già risposto (tempo due ore), dicendo solo che il programma è come c'è scritto online, non cambia per i non frequentanti. Non ha detto nulla delle eventuali propedeuticità, io le avevo chiesto pure quello, ma non ha nemmeno accennato... altri esami consigliano altri esami ancora come prerequisiti, ma non è un dogma... quindi credo che mi metterò a fare almeno psico clinica base, e poi l'avanzato a giugno... lei è in maternità fino a dicembre, c'è scritto, magari è più dolce...

Ale

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Partecipante Super Esperto
    [i]..... magari è più dolce... [/B]
    ...non è la dolcezza che le manca (anche se non l'ho mai vista in tali atteggiamenti...
    ma....

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus

...

Originariamente postato da rasputin
    infatti ho quasi deciso deciso di tenerlo...però direi che sono abbastanza certo della mia identità sessuale, perciò puoi parlare al maschile
    ......oh mio Dio...scusa!...CHIEDO UMILMENTE PERDONO!...
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus

...

Originariamente postato da alice_psy
    ...non è la dolcezza che le manca (anche se non l'ho mai vista in tali atteggiamenti...
    ma....

concordo!...penso che non abbia la minima idea di cosa sia la dolcezza!......
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

Buongiorno.... è domenica.... su con la vita... io ho una domandina per tutti voi...

Supponiamo io dovessi fare delle fotocopie, tante, tipo copiare un libro, o alcuni capitoli... sono una cittadina con uno spiccato senso civico, e so che non è una cosa da fare, ma se proprio non avessi scelta, come funziona?
    Tipo, dovrei andare in una copisteria, tipo quelle che ho visto in fondo a via Portello (sono copisterie?) e... e poi? entro e chiedo? me le farebbero (ipoteticamente) loro o mi dovrei mettere io dietro una fotocopiatrice? Potrebbe essere un lavoro abbastanza veloce o ci vogliono due giorni??

Non l'ho mai fatto, l'avevate capito immagino...

Chi di voi se ne intende?

Ale

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    tipo quelle che ho visto in fondo a via Portello (sono copisterie?)
    diciamo che , ipoteticamente, potresti trovare una signora molto gentile che , chissà, potrebbe dirti di lasciare lì il libro e passare a riprenderlo più o meno presto a seconda del lavoro che ha da fare.... ma questo in un mondo senza diritti d'autore eh... qui si lavora di fantasia però..
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Affezionato L'avatar di VioleMeli
    Io le ho mandato una mail e mi ha già risposto (tempo due ore), dicendo solo che il programma è come c'è scritto online, non cambia per i non frequentanti. Non ha detto nulla delle eventuali propedeuticità, io le avevo chiesto pure quello, ma non ha nemmeno accennato... altri esami consigliano altri esami ancora come prerequisiti, ma non è un dogma... quindi credo che mi metterò a fare almeno psico clinica base, e poi l'avanzato a giugno... lei è in maternità fino a dicembre, c'è scritto, magari è più dolce...

Ale
    perchè non fai clinica base con la faccio?è più facile e se segui non ti serve nemmeno studiare più di tanto e poi è la morosa di Salvini e i libri nei due esami sono gli stessi,cambiano i capitoli..lei poi mette in internet delle slide buone
    cmq con la Novara..qualsiasi cosa dica lei non ci sono esami propedeutici per clinica,puoi fare anche clinica avanzato prima e base dopo..come ho fatto io perchè avevamo le lezioni in due semestri diversi e invertiti!

Pagina 187 di 494 PrimoPrimo ... 87137177185186187188189197237287 ... UltimoUltimo

Privacy Policy