Arrivo da un paesino esattamente a 40 km da Vicenza-Padova-Treviso![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sono esausta
l'alluvione ha distrutto mestre![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Mi ha chiamato un cliente che sta in via Piave, mi hanno detto che c'erano i canotti![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Fantastico!ci ho azzeccato in pieno!Originariamente postato da Biz
non ho sbagliato di molto dai!![]()
si era il panettiere quello in canottoOriginariamente postato da Biz
Mi ha chiamato un cliente che sta in via Piave, mi hanno detto che c'erano i canotti![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
nessuno che dica nulla su psico clinica? dai, ingegnatevi..................
il sole fa capolino...
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
L'unica cosa che ho sentito è che la Novara è cattiva (leggi-esigente)Originariamente postato da Ale_è_Ale
Prima o poi, a Dio piacendo, mi piacerebbe () dare Psicologia Clinica (con Novara) e l'avanzato (con Sanavio), e leggendo la pagina del corso della Novara, beh, ho letto che si riterbbe utile aver fatto Psicobiologi e Metodi Quantitativi (se non sbaglio)....
...allora, questi esami sono PROPEDEUTICI oppure non è obbligatorio averli registrati prima di Clinica???
Qualcuno di voi ha già dato Clinica (base + avanzato)? che mi sapete dire a questo riguardo?
Grazie a tutti............................
Ale
Poi non ho fatto clinica perciò passo la palla![]()
This is a blog
This is not a link.
Originariamente postato da Ale_è_Ale
nessuno che dica nulla su psico clinica? dai, ingegnatevi..................
il sole fa capolino...
Ale
ho imparato a memoria il libro (anche le note e le frasine scritte in piccolo) e l'ho passato al primo colpo....(nn so come ho fatto!)
molti (qualsi tutti) lo fanno anche 7-8 volte senza passarlo
chiede l'impensabile....
Io le ho mandato una mail e mi ha già risposto (tempo due ore), dicendo solo che il programma è come c'è scritto online, non cambia per i non frequentanti. Non ha detto nulla delle eventuali propedeuticità, io le avevo chiesto pure quello, ma non ha nemmeno accennato... altri esami consigliano altri esami ancora come prerequisiti, ma non è un dogma... quindi credo che mi metterò a fare almeno psico clinica base, e poi l'avanzato a giugno... lei è in maternità fino a dicembre, c'è scritto, magari è più dolce...
Ale
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
...non è la dolcezza che le manca (anche se non l'ho mai vista in tali atteggiamenti...[i]..... magari è più dolce...[/B]
ma....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...Originariamente postato da rasputin
infatti ho quasi deciso deciso di tenerlo...però direi che sono abbastanza certo della mia identità sessuale, perciò puoi parlare al maschile![]()
...oh mio Dio...scusa!...CHIEDO UMILMENTE PERDONO!...
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
Originariamente postato da alice_psy
...non è la dolcezza che le manca (anche se non l'ho mai vista in tali atteggiamenti...
ma....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
concordo!...penso che non abbia la minima idea di cosa sia la dolcezza!......
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
Buongiorno....è domenica.... su con la vita... io ho una domandina per tutti voi...
Supponiamo io dovessi fare delle fotocopie, tante, tipo copiare un libro, o alcuni capitoli... sono una cittadina con uno spiccato senso civico, e so che non è una cosa da fare, ma se proprio non avessi scelta, come funziona?
Tipo, dovrei andare in una copisteria, tipo quelle che ho visto in fondo a via Portello (sono copisterie?) e... e poi? entro e chiedo? me le farebbero (ipoteticamente) loro o mi dovrei mettere io dietro una fotocopiatrice? Potrebbe essere un lavoro abbastanza veloce o ci vogliono due giorni??
Non l'ho mai fatto, l'avevate capito immagino...
Chi di voi se ne intende?
Ale
diciamo che , ipoteticamente, potresti trovare una signora molto gentile che , chissà, potrebbe dirti di lasciare lì il libro e passare a riprenderlo più o meno presto a seconda del lavoro che ha da fare.... ma questo in un mondo senza diritti d'autore eh...tipo quelle che ho visto in fondo a via Portello (sono copisterie?)qui si lavora di fantasia però..
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
perchè non fai clinica base con la faccio?è più facile e se segui non ti serve nemmeno studiare più di tanto e poi è la morosa di Salvini e i libri nei due esami sono gli stessi,cambiano i capitoli..lei poi mette in internet delle slide buoneOriginariamente postato da Ale_è_Ale
Io le ho mandato una mail e mi ha già risposto (tempo due ore), dicendo solo che il programma è come c'è scritto online, non cambia per i non frequentanti. Non ha detto nulla delle eventuali propedeuticità, io le avevo chiesto pure quello, ma non ha nemmeno accennato... altri esami consigliano altri esami ancora come prerequisiti, ma non è un dogma... quindi credo che mi metterò a fare almeno psico clinica base, e poi l'avanzato a giugno... lei è in maternità fino a dicembre, c'è scritto, magari è più dolce...
Ale
cmq con la Novara..qualsiasi cosa dica lei non ci sono esami propedeutici per clinica,puoi fare anche clinica avanzato prima e base dopo..come ho fatto io perchè avevamo le lezioni in due semestri diversi e invertiti!