in termini generali non è la cosa migliore del mondo pubblicare un messaggio privato (la contraddizione esiste gia' solo a livello linguistico). Credo non sia stato corretto nemmeno dare addosso all'utente in questione come s'e' fatto. Un minimo di contegno per non passare dalla ragione al torto..
In questa faccenda ho i miei dubbi (x quello ke ne posso capire M. non si esprime come una ragazza di 18 anni.. forse ha solo un carattere ehm particolare ed è di ottima estrazione culturale; ma mi resta cmq il pacifico dilemma su cosa l'abbia portata qui).
D'altra parte non ho la sfera magica.. Haruka ha senz'altro un po di magia in +oltre le capacità.. saprà fare le giuste ricerche se lo riterrà necessario..
questo significa ke se "nessuno" ha niente da temere, tutto finirà in una bolla di sapone (anke se dubito ke post simili vengano + tollerati); in alternativa il potenziale fake avrebbe un bel ban e difficilmente sfuggirebbe alla rinomata "caccia grossa" di Haruka (si puo' iscrivere quante volte gli/le pare, ma conviene rinunciare in partenza xke' verrà sempre beccato/a).
ma in questa situazione il mio invito per tutti e' di abbassare i toni.
non entro ancor + specificatamente in merito alla discussione (anke ho già espresso un'opinione fin troppo soggettiva); so solo che questo post andava chiuso da tempo.
ciao ragazzi![]()

oltre le capacità.. saprà fare le giuste ricerche se lo riterrà necessario..