• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 52 di 52

Discussione: La meschinità di LNFZ

in termini generali non è la cosa migliore del mondo pubblicare un messaggio privato (la contraddizione esiste gia' solo a livello linguistico). Credo non sia stato corretto nemmeno dare addosso all'utente in questione come s'e' fatto. Un minimo di contegno per non passare dalla ragione al torto..
    In questa faccenda ho i miei dubbi (x quello ke ne posso capire M. non si esprime come una ragazza di 18 anni.. forse ha solo un carattere ehm particolare ed è di ottima estrazione culturale; ma mi resta cmq il pacifico dilemma su cosa l'abbia portata qui).
    D'altra parte non ho la sfera magica.. Haruka ha senz'altro un po di magia in + oltre le capacità.. saprà fare le giuste ricerche se lo riterrà necessario..
    questo significa ke se "nessuno" ha niente da temere, tutto finirà in una bolla di sapone (anke se dubito ke post simili vengano + tollerati); in alternativa il potenziale fake avrebbe un bel ban e difficilmente sfuggirebbe alla rinomata "caccia grossa" di Haruka (si puo' iscrivere quante volte gli/le pare, ma conviene rinunciare in partenza xke' verrà sempre beccato/a).

ma in questa situazione il mio invito per tutti e' di abbassare i toni.

non entro ancor + specificatamente in merito alla discussione (anke ho già espresso un'opinione fin troppo soggettiva); so solo che questo post andava chiuso da tempo.

ciao ragazzi
    Ultima modifica di Remy Lebeau : 21-01-2004 alle ore 04.31.38

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Originariamente postato da flame81

Cmq miriana fino ad ora nn hai aperto un thread intelligente.....e nn so perchè io ho la strana sensazione che più che Miriana il tuo nome dovrebbe essere MirianOOOOO........
    Siamo sicuri che sei una ragazza???
    Mah.....ho i miei dubbi......
    aprire un thread intelligente? a quale intelligenza ti riferisci flame.. ad esempio per intelligenza ironica a Miriana le darei un 130.. e poi perchè non prendere per buona il fatto che lei abbia 17 anni e che è donna?

Miriana, sei una persona forte ti ammiro

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da psicoivan83
    Mi associo con parere da moderatore: finché Haru non prenderà una decisione, forse é meglio finirla qui.

Però volevo puntualizzare una cosa, conoscendo Flame...

E' DONNA, A TUTTI GLI EFFETTI!!!

Flame:

CIAO!
    Grazie tesoruccio!!

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Accadueo
    aprire un thread intelligente? a quale intelligenza ti riferisci flame.. ad esempio per intelligenza ironica a Miriana le darei un 130.. e poi perchè non prendere per buona il fatto che lei abbia 17 anni e che è donna?

Miriana, sei una persona forte ti ammiro
    Acca il thread potrebbe anche essere intelligente ma nn confondere l'ironia con la volgarità.....

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Remy Lebeau
    Credo non sia stato corretto nemmeno dare addosso all'utente in questione come s'e' fatto. Un minimo di contegno per non passare dalla ragione al torto..
    Sono d'accordo con te!
    Ciao

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Trovo allucinante e ripeto ALLUCINANTE questo tipo di comportamenti.. da parte di TUTTI...
    Da parte di Miriana perchè ha palesemente violato delle regole del forum [e di buona educazione e rispetto .. ma quello nn devo certo insegnarglielo io...] da parte degli altri perchè avrei gradito un dignitoso silenzio per nn alimentare ulteriori flame....

Disgustorama.

Ah ovviamente Miriana: ho letto il tuo pm... nn è mia prassi cancellare utenti.. è un mio personale codice d'onore.
    Se nn vuoi postare sei libera di farlo.
    Io nn cancello nessuno dal database..

Per il ban ci penso.. secondo me ci sono TUTTE le attenuanti.. ma è anche vero che hai palesemente espresso la tua volontà di "sparire"

A te l'ultima scelta: rimanere moderando i toni o andare via se nn vuoi stare alle regole di questo forum.

Facce sapè...

ps: Lebeau io ti adoro

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    cmq per inciso io ieri sera ero fuori casa e ho dormito [parolone nn ho chiuso occhio manco 5 minuti!] a casa di una mia amica....
    Nn ho potuto leggere il forum
    Doppio disgustorama.. nn mi piace fare la maestra d'asilo.. se una sera ho voglia di uscire CONFIDO nella maturita' di nn alimentare queste boiate...
    Grazie

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy