Vorrei chiarire due cosine: innanzitutto ringrazio Remy Labeau per avermi definita di ottima estrazione culturale..........se ti sentisse la mia professoressa di Latino e Greco, ci (tutti e due) rinchiuderebbe in un campo di concentramento. Sinceramente non capisco alcuni termini tipo ban, fake e quant’altro..........purtroppo ho i miei quasi diciotto anni, non escludo che in futuro tornerò sul forum perché l’anno prossimo mi iscriverò a psicologia e queste stanze (alcune di esse) mi saranno utili. Abbiamo giocato, io per prima...............mi sono prestata agli scherzi e mi meravigliano le persone che dopo aver attivamente partecipato alla partita (leggendo, rispondendo e alimentando l’incendio...........facoltà non doveri), arricciano il naso e manifestano un senso di ribrezzo. Ragazzi abbiamo giocato al dottore e alla paziente, le mie frasette un po’ spinte derivano dalla modestissima (quasi impalpabile) inclinazione verso la letteratura erotica (sto leggendo L’età del piacere..............ve lo consiglio). In secondo luogo mi rivolgo ad Haruka: non ti ho chiesto di versare candeggina sulla mia presenza, ma di comunicarmi in che modo si fa per annullare l’iscrizione...............non c’è problema, per il momento eviterò di entrare nel forum perché mi sembra di aver minato il terreno e qualcuno vorrebbe disinnescarmi...............ragazzi (mi riferisco ad alcuni) sappiate divertirvi e non abbiate paura di abbattere il muro di perbenismo che vi reclude nell’ipocrisia............strano che questo discorso debba farlo una minorenne, molto strano (soprattutto se penso che molti di voi sono studenti universitari).
Riguardo LnFz, mi sono scusata per aver spifferato il messaggio privato..........è un ragazzo civile e intelligente, tra l’altro ho letto che è in procinto di laurearsi (m’inchino)..............ho l’assoluta certezza che abbia compreso l’aria giocosa e mi abbia assecondata, se devo essere sincera il suo messaggio privato non mi ha infastidita per nulla............anzi ho sorriso e con la stessa ironia ho reagito.
Detto questo vi lascio nelle mani di Antares, Iggy e Psicoivan (Da luce a lucifero J) e compagnia bella.............siete simpatici, ironici, intelligenti, pieni di vita.............e magari quando ne avrò le possibilità (soprattutto anagrafiche), mi unirò ai vostri raduni opsiani, così sgomberiamo il cielo dalle nuvole cariche di sospetti............però niente mano morta CHIARO?!![]()
![]()
Haruka..........almeno riconoscimi il pregio di aver smosso le acque, una volta tanto bisogna rimettere in circolo l'umore posatosi sul fondo (anche se quel fondo io l’ho raschiato).............i problemi, poi, restano e in alcuni giorni sminuzzano l’anima e l'espressione diviene un manifesto funebre. DivertiteVI e DivertiteMI............mai porre cintura di castità alle labbra (oddio!!!) lasciamole sorridere in santa pace.....così
Ciao a tutti tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Buona fortuna Haruka.

Non mi facevo una chattata di 2 ore e mezzo dai tempi di Ember (cara vecchia amica della chat ormai eclissata...
) e tante risate sul pc non me le ero mai fatte!!! 
te l'ho detto che msn non mi funziona più