... ciao a tutti , son tornata.
Ragazzi che mi dite dei denti.
Sono uno dei miei incubi ricorrenti. Sogno in continuazione di perdere i denti, denti sani che mi cadono dalla bocca uno a uno, oppure sogno di portarmi la mano alla bocca e i denti si sfilano via e me ne ritrovo in mano manciata, a volte sogno solo la caduta dei denti come espresso sopra, altre volte in un sogno più lungo e articolato si inserisce l'episodio della perdita dei denti, qualche tempo fa ho anche giocato uno di questi sogni in una sessione di psicodramma non voglio raccontarvi l'angoscia mia (sempre e comunque, sognando, ricordando, giocando ecc.) e di tutti i partecipanti, ... a parte tutta la tradizione popolare che poi e il substrato di tutti noi per quanto la ns.cultura PS. ci metta un freno/argine e ci dia strumenti di conoscenza e di analisi ogni mattina dopo un incubo del genere faccio un inventario di tutti gli amici e parenti per non scoprire di averne "perso" qualcuno ............................

... ciao a tutti , son tornata.
1714697fa]capita spessissimo anche a me

) e persi tutta la fila di denti della mascella superiore :cry: , però provai solo vergogna, niente di più
: mi preoccupavo di come le persone mi avrebbero potuto giudicare senza denti! :cry: Non sentii dolore, nè angocia, nè privazione...